cosa sarà il sito ovviamente...sai sono curioso....
![]()
Un sito dedicato alla connettività internet.Originariamente inviato da fivendra
cosa sarà il sito ovviamente...sai sono curioso....
![]()
Non so ancora se tenerlo sul mio server o su un hosting cmq...oramai la struttura ce![]()
meglio se lo metti su hosting, più affidabile, anche poi per quanto riguarda l'indicizzazione.
inoltre se vuoi un sito serio, dovresti dedicarci un pc....
che hardware gli dedichi? e il S.O.? tipo di web server?
![]()
per i server no problem...
due server (bilanciamento di carico)
p4 2,5 Ghz
hd 120 gb
skeda rete
gruppo di continuità
il problema è la connettività![]()
Adesso è attivo solo il primo server, ma avrei intenzione di attivare pure il secondo.
Sulle macchine gia Windows xp (in arrivo server 2003).
Avere la connettività decente altro che hosting !!![]()
Ho fatto un errore, il processore è pentium 4 a 2,66 Ghz![]()
scusami sai, ma due server dedicati con 128k di banda, non è uno spreco, è almeno una cavolata con due zz
ti basta un server ,infatti già con 3-4 visitatori unici la line è in crisi, mentre il serv non sarà per nulla stressato.
usando xp pro e win server ti faccio i miei migliori auguri, nella spenza che non dovrai passare troppe ore a mettere su patch e a risolvere i problemi di win...
![]()
Quindi metterei un server solo (Con debian linux e apache)Originariamente inviato da fivendra
scusami sai, ma due server dedicati con 128k di banda, non è uno spreco, è almeno una cavolata con due zz
ti basta un server ,infatti già con 3-4 visitatori unici la line è in crisi, mentre il serv non sarà per nulla stressato.
usando xp pro e win server ti faccio i miei migliori auguri, nella spenza che non dovrai passare troppe ore a mettere su patch e a risolvere i problemi di win...
![]()
ma la banda...è quello il problema
allora io lo dico sempre a tutti...
se volete giocare con il server l'adsl va benissimo.
se volete qualcosa di professionale, che possa reggere anche un bel pò di visitatori, allora non rimane che l'hosting......
![]()
Usa Mac os X server su di un bel Apple G4.Originariamente inviato da Fool
Quindi metterei un server solo (Con debian linux e apache)
ma la banda...è quello il problema
Originariamente inviato da Gianrico
Usa Mac os X server su di un bel Apple G4.![]()
![]()
Non li ho mai avuti i mac....![]()
Ma funge bene il server ?
Cmq il vero problema è la connettivita![]()