credo proprio di si!
JavaScript è eseguito dal tuo browser....
quindi...
credo proprio di si!
JavaScript è eseguito dal tuo browser....
quindi...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
a scusami l'ultima cosa , mi sono dimenticato .... quel " Apri la finestra senza la barra degli indirizzi" , cliccando mi apre una nuova pagina ma è possibile eseguire la stessa funzione all'interno della pagina stessa dove è scritta questa frase ?
In alternativa esiste lo stesso codice che apra automaticamente la pagina interessata senza barra degli indirizzi con un semplice "CLICCA QUI"
Ciao e grazie![]()
questa nn l'ho capita....Originariamente inviato da fasa
a scusami l'ultima cosa , mi sono dimenticato .... quel " Apri la finestra senza la barra degli indirizzi" , cliccando mi apre una nuova pagina ma è possibile eseguire la stessa funzione all'interno della pagina stessa dove è scritta questa frase ?
In alternativa esiste lo stesso codice che apra automaticamente la pagina interessata senza barra degli indirizzi con un semplice "CLICCA QUI"
Ciao e grazie![]()
![]()
quello ke kiedi è quello ke abbiamo fatto!
cambia il testo tra > e </a>
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
no , scusammi ci siamo capiti male , ... intendo dire che cliccando ... mi si apre una nuova pagina senza la barra degli indirizzi . Ciò può avvenire all'interno di una unica pagina ?
clicco ... e nella stessa pagina scompare la barra degli indirizzi?
no, solo con una popup puoi farlo!Originariamente inviato da fasa
no , scusammi ci siamo capiti male , ... intendo dire che cliccando ... mi si apre una nuova pagina senza la barra degli indirizzi . Ciò può avvenire all'interno di una unica pagina ?
clicco ... e nella stessa pagina scompare la barra degli indirizzi?
![]()
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze