Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Savona
    Messaggi
    900
    <HTML>
    <HEAD>
    <title></title>
    </HEAD>
    <BODY bgcolor="#666666" topmargin=0 leftmargin=0>
    Utenti connessi:
    <%= Application("ActiveUsers") %>
    </BODY>
    </HTML>


    Questo è il codice della pagina che richiama il numenro di utenti connessi: dovrai avere solo l'accortezza di assegnargli estensione .asp
    e il file global asa, che metterai nella stessa directory della pagina asp, puoi scaricarlo da qui:
    www.filelife.com/cpnnessi.zip

    Ciao,
    dover

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di akab69
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    78
    questo codice funziona solo in pagine .asp? io ho la index in normale html, che mi dici?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    nn funziona .. xò se rinomini la tua pagina in index.asp (sempre detto ke il tuo server supporti l'asp) funzionerebbe ..
    tanto l'html normale con asp va! quindi rinomina la pag. in asp, segui quello ke ti ha detto dover e dovrebbe andare!

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Savona
    Messaggi
    900
    devi rinominare la pagina index.html come index.asp
    Altrimenti non legge i tag asp<% %>

    Ciao,
    dover

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di akab69
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    78
    grazie ragazzi molto gentili!!

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di akab69
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    78
    Originariamente inviato da dover
    <HTML>
    <HEAD>
    <title></title>
    </HEAD>
    <BODY bgcolor="#666666" topmargin=0 leftmargin=0>
    Utenti connessi:
    <%= Application("ActiveUsers") %>
    </BODY>
    </HTML>


    Questo è il codice della pagina che richiama il numenro di utenti connessi: dovrai avere solo l'accortezza di assegnargli estensione .asp
    e il file global asa, che metterai nella stessa directory della pagina asp, puoi scaricarlo da qui:
    www.filelife.com/cpnnessi.zip

    Ciao,
    dover
    il link per scaricare il global.asa non funziona

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Savona
    Messaggi
    900
    Hai ragione: un errore di battitura:
    www.filelife.com/connessi.zip
    Ciao,
    dover

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.