Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Lo sconto maggiore per chi si abbona telefonicamente forse serve a dissuadere chi chiama dall'abbonarsi on-line, poichè la tin sa benissimo che in tal caso il consumatore può rivolgersi alla Federcomin....

Fino al 31 luglio lo sconto era del 20% e l'attivazione era gratuita. Visto che ora c'è ancora uno sconto sapete per caso se l'attivazione è ancora gratuita?

Io però casomai devo farmi installare un nuovo doppino, per questo non posso farla la richiesta di attivazione on-line?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

X Fool

x 640 a 46,71€ al mese - prima pagavo con la stesso 640, 55 euro al mese, pero' col solito fastidio che fra 1 anno dovro' disdettare altrimenti paghero' il 15% in piu'.
    Pazienza....fossero tutti questi i guai della vita!
    Ciao

X spqr Si, l'attivazione è ancora gratuita
    Ciao
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Alcantara quanto tempo è andato via tra la disdetta, liberare la portante e la nuova attivazione?

Originariamente inviato da spqr
    Lo sconto maggiore per chi si abbona telefonicamente forse serve a dissuadere chi chiama dall'abbonarsi on-line, poichè la tin sa benissimo che in tal caso il consumatore può rivolgersi alla Federcomin....

Io infatti ho sottoscritto un'adsl giornaliero online...fa niente per il 5% di sconto perso ma almeno questa volta se fanno gli st...i ho una speranza...

Originariamente inviato da mao72
    Alcantara quanto tempo è andato via tra la disdetta, liberare la portante e la nuova attivazione?
    La disdetta l'ho fatta 3 mesi prima della scadenza del contratto.
    Il contratto è scaduto ieri 31/8
    La portante ce l'ho ancora, pero'stamattina mi hanno disabilitato la username, quindi mi da errore "password errata"
    Mi hanno detto che fra 10/15 giorni mi daranno nuovamnete la linea Adsl.

Ciao
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da Ganondorf

Io infatti ho sottoscritto un'adsl giornaliero online...fa niente per il 5% di sconto perso ma almeno questa volta se fanno gli st...i ho una speranza...
    Grande. Ora hai molte garanzie in più.
    Io forse dovrò mettere un nuovo doppino quindi devo richiederla telefonicamente.
    Ma per mettere un nuovo doppino bisogna bucare i muri? Che bisogna fare in pratica?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da spqr
    Grande. Ora hai molte garanzie in più.
    Io forse dovrò mettere un nuovo doppino quindi devo richiederla telefonicamente.
    Ma per mettere un nuovo doppino bisogna bucare i muri? Che bisogna fare in pratica?
    fanno partire della chiostrina (scatolina grigia che hai fuori casa) un cavo che arriva fino in casa tua.

se necessario bucano i muri, e poi fanno passare il filo. Se le canaline telefoniche dentro ai ai murisono utilizzabili usano quelle, e non bucano i muri.

Dipende dal lavoro da fare

Grazie fool.
    Sarebbe una bella cosa se si potessero utilizzare le canaline già esistenti... come si potrebbe fare per appurarlo? (ovviamente prima che venga il tecnico)

Permessi di invio