p.s. le prestazioni non saranno ottimali però funziona
p.s. le prestazioni non saranno ottimali però funziona
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
speravo, e spero tuttora , che si possano fare queste operazioni.. senza dover scrivere funzioni..sono alla base di tutta la programmazione....!!!!!
Sto facendo delle prove con la variabile di tipo byte....vediamo se riesco a fare qualcosa
ok. se ti serve aiuto basta che chiedi
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
si....
allora le variabili byte, sono (spero di aver capito bene) un byte
io sto lavorando con 4 byte...e mi servirebbe poter avere una variabile da 4 byte....se possibile
e puoi memorizzare valori che vanno da 0 a 255Originariamente inviato da gaullo
si....
allora le variabili byte, sono (spero di aver capito bene) un byte
io sto lavorando con 4 byte...e mi servirebbe poter avere una variabile da 4 byte....se possibile
se vuoi 4 byte usa una variabile che ti consenta da 0 a 65535 (integer [int32])
piccola precisazione. una variabile di 4 byte può avere valori da 0 a 2^32-1 (che è più 4 miliardi e non 65535)
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
ops...giusto...che cacchio di calcolo ho fatto?Originariamente inviato da cik
piccola precisazione. una variabile di 4 byte può avere valori da 0 a 2^32-1 (che è più 4 miliardi e non 65535)
4 byte = 32bit
quindi 2^32-1
grazie per la precisazione cik![]()