Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: visualizzazione sito

  1. #11
    ancora????

    eppure ho cambiato la pagina...

    puoi ricontrollare...

    con IE6 lo so ke si vede bene, ce lho ankio...

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,637
    dovresti risolvere il problema all'apertura del menu.. per il resto tutto bene
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

  3. #13
    puoi fare un print screen??? vorrei vedere cosa cavolo succede a quel menù....

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,637
    no no, mi sono inteso male.. va tutto bene!
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.