ancora????![]()
eppure ho cambiato la pagina...![]()
puoi ricontrollare...![]()
con IE6 lo so ke si vede bene, ce lho ankio...![]()
ancora????![]()
eppure ho cambiato la pagina...![]()
puoi ricontrollare...![]()
con IE6 lo so ke si vede bene, ce lho ankio...![]()
dovresti risolvere il problema all'apertura del menu.. per il resto tutto bene
puoi fare un print screen??? vorrei vedere cosa cavolo succede a quel menù....![]()
no no, mi sono inteso male.. va tutto bene!![]()