Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    comunque ho notato in linea di massima che il download influisce praticamente niente con il ping mentre l'upload di più, uploadando al massimo della banda(32 kbyte/s) il ping degrada parecchio.

Io gioco abitualmente a daoc e sono riuscito a giocare senza problemi anche avendo dc++ aperto con download e upload ( 30-34 KB/s down 25-27 KB/S up)

Utente di HTML.it
    con le veckie linee(alice 256,gia' meno con alice mega) durante un grosso dw nn era possibile giocare,troppo lag e packets lost...con ngi gioco spesso con emule aperto e nn ho mai avuto problemi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da northern light
    E' un errore spero quell'"Emule up 1"....
    in ke senso...quando nn gioco tengo come limite l'upload a 10k/15k mentre quando gioco imposto l'up max ad 1k per nn avere problemi...facile no

questo e' possibile con la veckia versione,con la nuova se tieni l'up a 1k ti abbassa di molto anke il limite del dw^^

ah ecco... chiedevo viste le varie leech mod di emule che ci sono in giro. Confido nelle tue buone intenzioni e nel tuo ricorso alla castrazione dell'upload in caso solo di necessità (come l'online gaming)... capirai che il ratio up/down bloccato di emule è una tra le caratteristiche più importanti di emule che finora gli ha consentito di spiccare sulla massa dei programmi di p2p per il rispetto della filosofia del file sharing. Sono contento di sapere che te pur usando una versione sbloccata non "giochi scorretto".

Utente di HTML.it
    si cmq e' regolare,e' solo la veckia versione diciamo con qualke bug nn corretto
    cmq ti diro di +,approvo il tuo ragionamento e infatti quando navigo lo tengo sempre sui 10/15k per nn rallentare il tutto,quando gioco(spesso lo lascio aperto) a 1k se no darebbe troppi problemi come tu sai...mentre quando lo tengo accesso di notte o nn sono presente lo imposto sempre a 40k anke se max potrei uppare a 32

Fai bene, e così faccio anch'io, e non solo quando faccio release mie. Preciso, e non tutti lo capiscono, che fare upload decente non è semplice altruismo sdolcinato verso sconosciuti, ma è un modo per dare il nostro piccolo contributo all'esistenza di un programma stupendo come emule, che senza uploaders non sarebbe quello che è. Avanti così! . Su emule sono panoramix[ITA], magari ci siamo incrociati su qualche file.... chi lo sa.

Utente di HTML.it
    magari fossero tutti come te....emule sarebbe un paradiso

magari ci siamo incrociati sicuro lol...ora su emule sono:

Agony † Realm | HanaBì.it,prima ero |ITA|.bongo's.

cia alla prox mate

Permessi di invio