ma in che sezione esattamente?
ma in che sezione esattamente?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
credo sia:
Applet e Javascript -> Scherzi innocui
Hi&Low
Ciao a tutti, ho inserito l'effetto neve, che ho trovato inun link che avete suggerito.
Purtroppo però anche seguendo le istruzioni, nella anteprima si vede bene, un avolta pubblicato invece si vedono tanti quadratini bianchi con le x anziche la palline di neve. Ho provato a ripubblicare la pagina ma mi da sempre errore, da cosa può dipendere?
Se volete dare un'occhiata: www.oeko.it
Grazie a tutti
Buongiorno a tutti.... esiste un anima gentile capace di aiutarmi? Sono na franaaaa![]()
Grazie
probabilmente hai sbagliato a scrivere il percorso della gif
L'immagine l'ho caricata nella cartella immagini.... inoltre in anteprima viene visualizzato bene, ma adesso se apro la pagina www.oeko.it escono solo quadratini...![]()
Altri suggerimenti? Grazie
Allora risolvi il tutto in questo modo,cambia il percorso dell'immagine e la vai ad inserire nella cartella dove é presente la homepage.htm(che tu puoi avere chiamato in una ltro modo)dopodichè salverai la tua immagine con il nome datogli e l'estensione corretta dove detto prima.
è molto più facile a farlo che a dirsi..
![]()
mo:cha
non si sente neanche il suono..TRAVIS_SING...comuqnue la prossima volta apri un tuo trhead poiché non é giusto nei confronti di chi ha posto un'altra domanda.
mo:cha
Scusa la mia ignoranza, puoi specificare cosa dovrei fare?
Non ho capito bene... dove dovrei salvare l'immagine? Io ho salvato prima l'iimagine dalla pagina internet sul desktop come diceva il sito e poi ho fatto un copia e inccolla nella cartella images, dove altro dovrei inserirla?
Grazie mille