Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Div X

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    gspot è incluso nel codec pack di kazaalite
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

La cosa + semplice dovrebbe essere scaricare il codec 5.1, ke è l'ultima versione e dovrebbe risolvere tutti i problemi...
    A meno ke il tuo non sia un XviD...
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Hai perfettamente ragione.Io con divx 5.1 e con l'ultimo codec xvid riesco a visualizzare qualsiasi film(o quasi tutti).Puoi trovare parecchi software per divx al sito Lucagiardina.com ci sono tantissimi programmi,l'unico svantaggio è che prima di poter visitare tutto il sito devi registrarti,ma è tutto gratuito!Prova,ci sono tantissimi programmi utili
    "AZIONE E MEDITAZIONE" se non pensi a quello che fai, come puoi fare quello che pensi?
    Arkiv - Software documentale http://www.lucagiardina.com/arkiv

ho già scaricato il 5.1, ma neanche quello funziona: mi dice sempre (win media player 9)di scaricare il codec CLJR, ma quando ho provato a farlo dal sito della Microsoft ecco la risposta:

The required codec cannot be found

Finirò x formattare tutto! Che palleeeee

Per Bill e Win

Utente bannato
    ma cambia lettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    ho già scaricato il 5.1, ma neanche quello funziona: mi dice sempre (win media player 9)di scaricare il codec CLJR, ma quando ho provato a farlo dal sito della Microsoft ecco la risposta:

The required codec cannot be found

Finirò x formattare tutto! Che palleeeee

Per Bill e Win [/supersaibal]

e tu formatti perchè non ti va il lettore divx? ma davvero....cambia player!

Salve.
    Hai scaricato GSpot?
    Hai controllato che codec di compressione usa e controllato se è installato sul tuo pc?
    Se il filmato è stato fatto con codec Indeo (Intel video codec) non penso che tu li possa trovare tanto facilmente... io me li sono fatti!!! :mavieni:
    Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
    Salve.
    Hai scaricato GSpot?
    Hai controllato che codec di compressione usa e controllato se è installato sul tuo pc?
    Se il filmato è stato fatto con codec Indeo (Intel video codec) non penso che tu li possa trovare tanto facilmente... io me li sono fatti!!! :mavieni:
    Ciao! [/supersaibal]

ti sei fatto il codec? nel senso che lo hai scritto tu?

... :gren: :gren: :gren: ...
    SEGRETO!

[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
    Salve.
    Hai scaricato GSpot?
    Ciao! [/supersaibal]

GSpot già fatto!

Ho anche provato divX5.1
    Il problema è sto caz... di CLJR

Permessi di invio