Non conoscevo amfphp sembra interessante
Comunque immagino ci siano già dei component per Flash+SOAP senza passare attraverso Php.
Volendo si può fare anche in Javascript
Non conoscevo amfphp sembra interessante
Comunque immagino ci siano già dei component per Flash+SOAP senza passare attraverso Php.
Volendo si può fare anche in Javascript
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Flash e XML vanno gia' bene insieme da quando Flash e' MX, non ha bisogno di nusoap a livello teorico, perche' in realta' e' molto piu' veloce amf e nusoap su webservice che flash da solo con XML....
vedremo nella versione MX2004Pro cosa avra' da offrirci, ma continuano a tagliare fuori PHP alla Macromedia![]()
.. per la rivista invece ???![]()
![]()
Non saprei, credo che <tag /> sia l'equivalente ED.Master di programmiamoOriginariamente inviato da andr3a
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...39#post4265939Originariamente inviato da andr3a
![]()
Ciao Fabio,
beh prima di tutto complimenti per l'articolo, me avevi detto che ne dovevi fare alcuni, ma ne stai sfornando uno dopo l'altro! Bravo!
Solo una semplice domandina: questo servizio offerto da google è gratuito? Non è che bisogni pagare qualcosa per avere la chiave di identificazione?
Tnx
![]()
GNU/Linux is the answer...now, what was your question?
No no, tutto free.
Anzi è una cosa che mi sono dimenticato di precisare.
La aggiungo alla coda di correzioni con cui stresso abitualmente Francesco:gren:
sei un mostro!
![]()
io devo ancora capire i webservices...![]()
Grazie della precisazione Fabio,Originariamente inviato da Fabio Heller
No no, tutto free.
Anzi è una cosa che mi sono dimenticato di precisare.
La aggiungo alla coda di correzioni con cui stresso abitualmente Francesco:gren:
ma ora che mi viene in mente, non dovevano essere gli autori a presentarsi gli articoli da soli?
Francesco è troppo formale!![]()
![]()
GNU/Linux is the answer...now, what was your question?
Originariamente inviato da genset
Francesco è troppo formale!![]()
lo dissi alla prima presentazione
non è abbastanza cazzone il ragazzo
![]()
E' la mia stessa impressioneOriginariamente inviato da Fabio Heller
Credevo fosse fallita, io non la trovo più in edicola...esce ancora?![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"