Si ho letto, però la mia pagina dove la metto?
La pagina che quando uno invia, ossia submit se apre la un altra pagina "X" però come una pop up?
Grazie
Si ho letto, però la mia pagina dove la metto?
La pagina che quando uno invia, ossia submit se apre la un altra pagina "X" però come una pop up?
Grazie