si ma io rispondevo a ondansr![]()
si ma io rispondevo a ondansr![]()
Dallas Mavericks Fan.
Go Mavs, Go Dirk
Facci sapere l'esito!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
auguri!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da ondansr
Finalmente ho finito la petizione e ho inviato le firme.Ne ho raccolto 80, cmq ne sto raccogliendo ancora perchè + sono meglio è.
Le ho inviate via fax al numero dell'ufficio commerciale e adesso le spedisco a Termoli (luogo suggeritomi per e-mail dal 187).
Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
E se poi non viene nessuno?Originariamente inviato da Fool
incatenatevi ai cancelli della centrale telecom e buttate la chiave vino a quando non si muovono :metallica![]()
![]()
![]()
Cmq buona fortuna ondansr
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Provare non costa nulla...![]()
Grazie a tutti e che dio me la mandi buona.Secondo voi a chi altro dovrei madare la petizione?
Vi farò sapere!!
Mi diresti per favore a che indirizzo l'hai mandata?Originariamente inviato da Fool
A me è bastata una lettera, e mi hanno risposto che la centrale sarebbe stat coperta da li a poco :adhone:
Originariamente inviato da Fool
A me è bastata una lettera, e mi hanno risposto che la centrale sarebbe stat coperta da li a poco :adhone: