Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Sfondo sfumato

Utente di HTML.it L'avatar di gato
    Ok ci proverò!

Se hai problemi chiedi in layout !

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    OT i colori delle scrollbars di quel sito sono presi da www.asp.net

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    OT i colori delle scrollbars di quel sito sono presi da www.asp.net

Avviso di servizio ! :gren:

Leggevo e non riuscivo a capire che grafica particolare avesse il sito, sono delle sfumature che si possono fare con moltissimi programmi di grafica e poi usare come sfondo o in altro modo coi fogli di stile o no e insomma vengono usate comunemente in un sacco di siti nei modi più diversi, trovare il modo di farle fare via css non servirebbe a molto visto che difficilmente si potrebbe ottenere via css la stessa qualità che si ottiene via editor grafico. Considera che usando il formato giusto e mettendole come sfondo il peso del file grafico, usando formato e dimensioni appropriate, potrebbe anche essere minore dell'eventuale codice complessivo per ottenere l'effetto via css e sicuramente eventuali script sarebbero meno universali dei file grafici con connessa questione cross-browser.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Leggevo e non riuscivo a capire che grafica particolare avesse il sito, sono delle sfumature che si possono fare con moltissimi programmi di grafica e poi usare come sfondo o in altro modo coi fogli di stile o no e insomma vengono usate comunemente in un sacco di siti nei modi più diversi, trovare il modo di farle fare via css non servirebbe a molto visto che difficilmente si potrebbe ottenere via css la stessa qualità che si ottiene via editor grafico. Considera che usando il formato giusto e mettendole come sfondo il peso del file grafico, usando formato e dimensioni appropriate, potrebbe anche essere minore dell'eventuale codice complessivo per ottenere l'effetto via css e sicuramente eventuali script sarebbero meno universali dei file grafici con connessa questione cross-browser.
    Si' sono d'accordo. Pur amando molto i CSS ritengo siano piu' uno strumento per dare forme e colori di base, dopo di che il codice da usare diventa estremamente dispendioso e il risultato non e' ma ottimo.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Anch'io ho fatto la stessa domanda poco tempo fa e mi hanno dato questo codice e ho messo in un css esterno:

body {background-image: url(img.jpg);
    background-repeat: repeat-x;
    background-color: 900000;}

Originariamente inviato da pariri
    Anch'io ho fatto la stessa domanda poco tempo fa e mi hanno dato questo codice e ho messo in un css esterno:

body {background-image: url(img.jpg);
    background-repeat: repeat-x;
    background-color: 900000;}

me lo ricordo! te l'avevo dato io, no?

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    Yes!

Originariamente inviato da pariri
    Yes!