:gren: :gren: se scopri qualcosa fammi sapere...Originariamente inviato da Stormy
quelli però sono campi dinamici, penso che con il colore non sia possibile
comunque me li guardo e vedo come fanno il refresh in authoring
:gren: :gren: se scopri qualcosa fammi sapere...Originariamente inviato da Stormy
quelli però sono campi dinamici, penso che con il colore non sia possibile
comunque me li guardo e vedo come fanno il refresh in authoring
se ci riesco sì
ma ripeto, quelli sono campi dinamici, non penso che si possa fare anche con il colore
trovato, bisogna usare l'opzione anteprima dal vivo (live preview) del componente
qui spiega esattamente come fare:
http://www.macromedia.com/support/fl...reating_comps/
tnksOriginariamente inviato da Stormy
trovato, bisogna usare l'opzione anteprima dal vivo (live preview) del componente
qui spiega esattamente come fare:
http://www.macromedia.com/support/fl...reating_comps/quindi è possibile anche col colore?...
p.s
e sull'altro post cheho aperto sai dirmi qualcosa?
accessibility ecc.
penso proprio di sì, non c'entravano niente quelle scemenze che ho sparato io sui campi dinamici
accessibility credo che serva per interagire con il programma che nei computer dei non vedenti permette di tradurre quello che c'è nello schermo
qua parla di "Discover new, integrated tools for creating accessible content and learn how to develop content that can be experienced by users with disabilities."
quindi penso che serva proprio a quello che ho scritto sopra
ho visto come si fa... ma nn mi sembra molto buona come soluzione cioè la vedo molto macchinosa :-)Originariamente inviato da Stormy
penso proprio di sì, non c'entravano niente quelle scemenze che ho sparato io sui campi dinamici
accessibility credo che serva per interagire con il programma che nei computer dei non vedenti permette di tradurre quello che c'è nello schermo
qua parla di "Discover new, integrated tools for creating accessible content and learn how to develop content that can be experienced by users with disabilities."
quindi penso che serva proprio a quello che ho scritto sopra
p.s
accessibility.sendEvent ? che fa...
io penso che accesibility non sia stato ancora completamente implementato in flash MX
sendEvent dovrebbe comunicare con screenReader ma non ho trovato niente sul manuale che spiega come si fa