si ma poi nn è piu uno sfondo!!!!capito dovrei scriverci sopra invece se è una semplice immagine nn ce posso scrivere capito!!rispondimi grazie!
si ma poi nn è piu uno sfondo!!!!capito dovrei scriverci sopra invece se è una semplice immagine nn ce posso scrivere capito!!rispondimi grazie!
ma la metti come sfondo infatti !!Originariamente inviato da Scix
come faccio a mettere un immagine come sfondo?????una normale immagine come sfondo???
Come ti ho postato 3 volte prima !Originariamente inviato da Scix
come faccio a mettere un immagine come sfondo?????una normale immagine come sfondo???![]()
Originariamente inviato da Scix
Avrei uno sfondo nn troppo grande da mettere su una pagina..pero se lo metto normalmente lo sfondo si ripete piu volte io l'effetto che vorrei ottenere è quello dello sfondo centrato e ripetuto una sola volta!!!come devo fare????grazie
da mettere nel css o nel <style></stlye> nella sezione headcodice:body { background-image: url(tuaimmagine.jpg); background-position: center center; /* sono 2 i center non è un errore */ background-repeat: no-repeat; }
:sexpulp: :sexpulp: :sexpulp: :sexpulp: :sexpulp:
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze