Il tuo script e` molto piu` complicato del mio, e controlla anche il tasto destro e tutti i campi dei form della pagina.codice:<script> var clickCount; var rightclick; window.onload = function () { for (var i=0;i<document.links.length;i++) { document.links[i].onclick = clickCounter; } for (var i=0;i<document.forms.length;i++) { for (var j=0;j<document.forms[i].elements.length;j++) { if (document.forms[i].elements[j].type == 'button' || document.forms[i].elements[j].type == 'submit') { document.forms[i].elements[j].onclick = clickCounter; } } } clickCount = 0; } function clickCounter(e) { if (!e) e = window.event; if (!rightclick) { clickCount++; } if (clickCount > 1) { return false; } setTimeout('clickCount=0', 1000); return true; } function setButtonType(e) { if (!e) var e = window.event; if (e.which) { rightclick = (e.which == 3); } else if (e.button) { rightclick = (e.button == 2); } } window.onmousedown = setButtonType; </script>
Ora non so se ti serve tutta questa roba, o se ti basta quello che ti ho dato sopra.
Comunque ho aggiunto l'azzeramento del counter dopo un secondo (quello mio di prima resettava dopo un minuto): spero di aver fatto giusto, perche` mettere le mani sul sw di altri e` sempre molto pericoloso (specie se non si consoce il fine che aveva il programmatore originale).
Ho anche introdotto una serie di graffe in piu`, per rendere piu` leggibile lo script, ed ho spostato una istruzione, che chiamava una funzione prima di averla definita.
Ciao
Michele

Rispondi quotando