si.. il bios none' sul disco ma e' su un chip sulla scheda madre!
si.. il bios none' sul disco ma e' su un chip sulla scheda madre!
Cmq i beep dipendono da scheda a scheda, per sapere cosa indica devi andare sul sito del produttore e leggerlo sul manuale.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
potrebbe essere l'alimentatore che non alimenta tutti i circuiti?
i beep li ho risolti cambiando la ram, ora non emette alcun suono, semplicemente non si avvia[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Cmq i beep dipendono da scheda a scheda, per sapere cosa indica devi andare sul sito del produttore e leggerlo sul manuale. [/supersaibal]
C'era una ram DDR io ho messo una sdram (la MB ha gli slot per entrabe)
A meno che non sia difettoso o rotto no, ma in quel caso neanche partirebbe il Pc, nel senso che non parte proprio nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
potrebbe essere l'alimentatore che non alimenta tutti i circuiti? [/supersaibal]
- Comuni e Città
Un tipo mi ha detto che l'alimentatore potrebbe essere parzialmente danneggiato alimentando solo alcuni circuiti e non altri.
Quello montato ora è di 300W, io ne ho recuperato uno da 220W, che dite lo provo o rischio di danneggiare qualcosa con una potenza troppo bassa?![]()
Ho trovato questa tabella di "beep codes" http://www.pcmech.com/show/troubleshoot/14/
Alla voce None dice che il problema può essere l'alimentatore o la MB...
L'alimentatore puoi provarlo.
- Comuni e Città