fatto!
ho fatto digitare il mio indirizzo e ho seguito la cosa telefonicamente per rendermi conto dei tempi ed ho avuto l'impressione che fosse leggermente meno lento ma di poco, più o meno siam lì.
Ciò cosa significa?
fatto!
ho fatto digitare il mio indirizzo e ho seguito la cosa telefonicamente per rendermi conto dei tempi ed ho avuto l'impressione che fosse leggermente meno lento ma di poco, più o meno siam lì.
Ciò cosa significa?
quindi e' sempre lento!!
se la lentezza e' uguale significa che il problema e' in pws!
se fosse stato veloce avrei dato la colpa al tuo browser!!!
controlla di non avere spywares e cose simili
installa tutti gli update di windows..
e se pensi di fare cose serie con il pc ... e il web.. passa a win2000 o xp
intanto allora farò tutti gli aggiornamenti a windows visto che è da un po' che non lo faccio e poi tengo presente sicuramente il tuo consiglio di passare ad Xp o win2000 pro in futuro, ora proprio non posso,
grazie mille per la tua disponibilità!
prova a cercare sul sito microsoft
quacosa tipo SLOW PWS
o simile
credo che ci siano dei problemi con la ricerca nel sito della microsoft perchè non me la effettua e mi dice di riprovare più tardi, proverò quindi + tardi, intanto però mi scarico gli aggiornamenti!
ciao!
Non ho trovato, anche cercando su Google, problematiche simili alla mia, almeno in Italia, ho provato a postare il mio problema sulla Community della Microsoft, escludendo già i fattori collaudati;
nel frattempo pensavo: se la visione del mio localhost risulta lenta anche da altri computer, si può escludere come causa l'adsl e programmi installati sul mio computer?
no... non si puo'!Originariamente inviato da isofil
ciao!
Non ho trovato, anche cercando su Google, problematiche simili alla mia, almeno in Italia, ho provato a postare il mio problema sulla Community della Microsoft, escludendo già i fattori collaudati;
nel frattempo pensavo: se la visione del mio localhost risulta lenta anche da altri computer, si può escludere come causa l'adsl e programmi installati sul mio computer?
anzi.... se da quando hai messo la adsl..e' proprio la possibile causa!
allora appena mi sarà possibile se ancora non avrò risolto il problema proverò a disinstallare l'adsl, lo farei anche subito ma ricordo che installarlo non fu così semplice...
dimenticavo: ho applicato tutti gli aggiornamenti che mi mancavano a Windows ma purtroppo il problema è rimasto tale;
appena ho altre novità ti so dire!
ah.. una cosa che non va mai fatta:
installare i cd con le auto connessioni guidate...
che vengono forniti dai provider!
la connessione falla manualmente tu!
io infatti ho usato proprio quella autoinstallante!
ho pensato che fosse meglio invece...
la prossima vedo di farla manuale; tra poco (non so quando dipende dalla velocità con cui mi consegnano il kit) dovrò passare ad un modem router per poter mettere due computer in rete (tra loro e con internet) in quell'occasione vedrò di disinstallare tutto e reinstallare da capo con la nuova configurazione senza il cd autoinstallante...