Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: loadVars MX

visualizza Loading Data a vita

c'è qualke pikkola cavolata ke non va ne sono sicuro, kome al solito, se vuoi vedrlo in funzione ti do il link

Originariamente inviato da serialkiller
    aspettate un secondo ????

x flash_mx2

se è come dici tu, perkè poi il testo ke ricava dalla pagina asp lo visualizza, anke li allora dovrebbe esserci lo stesso percorso ???
    perchè poi ti trovi all'interno della funzione onLoad definita di tutto, quindi in quel caso il this è riferito allo stesso

comunque non funziona nemmeno kosì, lascia perenne Loading Data :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    forse è questo che non va

this.path.letto.text = tutto.cont

dovrebbe essere

this.path.letto.text = this.cont

perchè cont è una variabile scaricata da asp, no? quindi dovrebbe appartenere all'oggetto tutto una volta caricata

ma a parte il fatto ke l'ho sempre scritta così, potrei essermi clamorosamente sempre sbagliato..... ma quella è l'unica cosa ke funziona :master: quindi non capisco, tu dici di mettere : this.cont ?

visto che una volta cambiato lo script t'appare la scritta loading ma non viene più cambiata, fai un tentativo

anche lì: teoricamente dovrebbe funzionare anche tutto.cont perchè fa riferimento all'oggetto tutto sulla _root

con this non dovrebbe cambiare molto a dire la verità, è solo un tentativo

non capisco perchè se non scrivi nulla nel campo dinamico prima ti carica la variabile correttamente, se ci inserisci una scritta non la cambia più

la visualizzazione della variabile "cont" avviene sia scrivendo tutto.cont sia scrivendo this.cont.....ma è quel maledetto Loading Data ke non viene preso in considerazione ????

Originariamente inviato da Stormy
    visto che una volta cambiato lo script t'appare la scritta loading ma non viene più cambiata, fai un tentativo

anche lì: teoricamente dovrebbe funzionare anche tutto.cont perchè fa riferimento all'oggetto tutto sulla _root

con this non dovrebbe cambiare molto a dire la verità, è solo un tentativo

non capisco perchè se non scrivi nulla nel campo dinamico prima ti carica la variabile correttamente, se ci inserisci una scritta non la cambia più
    vorrei saperlo anke io

e ti dirò di +, kredevo ke la scritta ke mi visualizza al posto di Loading..... ovvero il percorso _level0.letto....la visualizza anke se tolgo this.path.letto.text = "Loading Data...";

visto la mia scarsa esperienza di asp, prova come dice flash_mx, forse sono io che t'ho portato sulla strada sbagliata

tutto = new LoadVars();
    tutto.path = this;
    this.letto.text = "Loading Data...";
    tutto.onLoad = function() {
    this.path.letto.text = tutto.cont
    };
    tutto.load("leggi_file_txt.asp");
    stop();

Permessi di invio