Originariamente inviato da seclimar
vuoi proprio complicarti la vita?
In che senso dovrebbe complicarsi la vita?
Se Tin.it non riesce ad essere sollecita nell'evadere la sua richiesta
puo' benissimo passare ad Alice mega e recedere da Tin.it
o no?
![]()
vuoi proprio complicarti la vita?
o no?
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
nel senso che si troverà due richieste di attivazione...Originariamente inviato da alcantara
o no?
![]()
una che escluderà l'altra...
senza contare che i tecnici che non gli eseguono il lavoro saranno gli stessi!!
la cosa piu' semplice e' sempre quella di sollecitare la zona che ha in mano la pratica ora:
tin
telecom
centrale
Io l'anno scorso per passare da Alice 256 ad Alice mega ho aspettato quasi 50 giorni, dopodiché mi sono recato fuori dalla mia centrale ed ho fatto le poste al primo tecnico che arrivava. L'ho beccato fuori dal cancello e gli ho esposto il mio problema (molte promesse e prese per il ... da parte del 187), e lui molto gentilmente mi ha dato una grossa mano: dopo tre giorni Alice mega attivata !!!
nel senso che si troverà due richieste di attivazione...
una che escluderà l'altra...
senza contare che i tecnici che non gli eseguono il lavoro saranno gli stessi!!
la cosa piu' semplice e' sempre quella di sollecitare la zona che ha in mano la pratica ora:
tin
telecom
centrale
Puo' e non puo' essere come dici tu, per il semplice fatto che avendo Telecom "il coltello dalla parte del manico" e ricevuto un ordine di Adsl dal cliente lo attiva senza preoccuparsi se lo stesso cliente sia in lista d'attesa con Tin.it o altri Isp.
Io credo che funzioni cosi'.
Pero' la mano sul fuoco non ce la metto.....
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Va bè però la tin l'ho contattata e ha mandato un sollecito a telecom
per l'ok.........
Non saprei a che altro rivolgermi come faccio a capire qual'è la mia centrale e addirittura contattarla????????
Il 187 ho provato a chiamarlo ma mi cede la linea a tin in automatico........
Farabutti........ voglio vederla finita questa farsa aiuto vi prego.....!!!!!!!!!![]()
Cmq ho già scritto a federcomin speriamo sia utile , secondo voi?????
La centrale la trovi andando su virgilio.it > Pagine Bianche e cercando le voci:Telecom o Centrale seguite dal tuo codice di avviamento postale nella casella della città. Nei risultati, quella più vicina alla tua abitazione è sicuramente la centrale di tua appartenenza. Io l'ho trovata così con l'aiuto di un mio amico tecnico che lavorava in un altra città.
p.s. Non chiamare il numero della centrale, tanto non ti risponde mai nessuno !!!
ce ne è solo una voce sotto telecom a Padova.......
Bene, sicuramente è quella di appartenenza !!!