D'accordissimo anche io.[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
www.essedi.it secondo me il top delle qualità e dei servizzi ( anche i costi sono buoni....
[/supersaibal]
D'accordissimo anche io.[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
www.essedi.it secondo me il top delle qualità e dei servizzi ( anche i costi sono buoni....
[/supersaibal]
Essedi è un dei peggior rivenditori
1) Incompetenza
2) materiale di scarsa qualità
3) costi elevatissimi
come fate ancora a comprare li non lo so
ho avuto un'esperienza agli opposti, allora secondo me dipende dai punti vendita e dal personale che li gestisce
Caro emu, x quanto riguarda l'ncompetenza la cosa puo variare da punto vendita a punto vendita, ma che tu mi dici che i costi (quindi tu credo che tu voglia intendere i prezzi) sono elevatissimi,questo no!Essedi è un dei peggior rivenditori![]()
Basta fare 1 confronto tra essedi e gli altri negozi prima citati e si vedra' come nel 90% dei casi 1 prodotto essedi costa meno o al + uguale dello stesso prodotto in 1 altro negozio.
E cmq se tu conosci 1 altro rivenditore che abbia prezzi migliori di SD nn aspetto altro che tu me lo dica :gren:
facciamo un confronto diretto
Scheda video su ESSEDI di marca sconosciuta 99€
Scheda video su BOW, CLUBDELCOSTO, AGINFORM stesso chip ma marcata HERCULES prezzo medio 105€
basta come confronto o ne devo fare altri
Vogliamo parlare delle garanzie? non che non ne facciano c'è un solo problema, finchè non hanno ricevuto un tot di merce da mandarein riparazione/sostituzione non inviano nulla...bel caxxo di lavoro
Incompetenza? mai parlato con il loro callcenter?
Invito tutti ad evitarli come la peste e affidarsi a strutture con una certa rilevanza sul territorio anche perchè essedi è una delle catene informatiche in italia con + problemi insieme a vobis e non lo dico io.
1) dipende dal negozio. per esempio a poggibonsi sono incompetenti, a siena gentili (mi hanno cambiato la scheda del disco fisso a rischi del negoziante e sono sempre disponili) ma lenti a firenze sono velocissimi e e non incompetenti[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
Essedi è un dei peggior rivenditori
1) Incompetenza
2) materiale di scarsa qualità
3) costi elevatissimi
come fate ancora a comprare li non lo so [/supersaibal]
2) sei sicuro?
3) dove la compri la roba te? a me non sembrano brutti i prezzi
leggi su[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
1) dipende dal negozio. per esempio a poggibonsi sono incompetenti, a siena gentili (mi hanno cambiato la scheda del disco fisso a rischi del negoziante e sono sempre disponili) ma lenti a firenze sono velocissimi e e non incompetenti
2) sei sicuro?
3) dove la compri la roba te? a me non sembrano brutti i prezzi [/supersaibal]