Originariamente inviato da Lavitadoveva
in pratica una pagina ke mi kiede di connettermi si -no per scaricare suonerie![]()
questo l'avevo capito
ma quale è l'indirizzo del sito?
Marco(amvinfe)
Originariamente inviato da Lavitadoveva
in pratica una pagina ke mi kiede di connettermi si -no per scaricare suonerie![]()
questo l'avevo capito
ma quale è l'indirizzo del sito?
Marco(amvinfe)
Purtroppo l'URL non mi dice nulla.
Per quanto riguarda la segnalazione di Norton nella cartella di Ad Aware è probabile che si riferisca ai Logs presenti all'interno della medesima cartella od alla cartella Quarantine. Non riesci a recuperare il nome del file?
Marco(amvinfe)
Puoi fare la prova se lo trovi sotto il registro di sitema(run).
Poi ti consiglio vivamente per evitare altri spiacevoli inconvenienti di installare Zone Allarm o altri programmini simili che vanno a bloccare tutti i file in ingresso al tuo computer e ti chiedono l'autorizzazione per i file in uscita verso internet.
Avevo anche io qualche problemino simile al tuo e ora ti posso assicurare che mi trovo benissimo e non rischio di prendermi un sacco di spazzatura dal web.
avevo provato ad installare zone alarm ma mi dava problemi ke nn mi faceva vedere la rete..ke x me è fondamentale...xkè condivido programmi, la connessione con wingate..etc.
ho provato a pulire la index.dat con il file x win2000
ma mi dice ke è impossibile cancellarlo xkè il file è usato da un altro processo? quale puo essere? forse il wingate?![]()
Fai la prova con un'altro firewall, per la rete puoi usare un'altro programmino che ti consente inoltre di controllare il tuo computer tramite internet da un'altra postazione o macchina che dir si voglia, ti faccio sapere notizie su questo programmino, attualmente non mi ricordo il nome ma funziona che è una bomba, mi sembra che sia un prodotto "Symantec".
![]()