Se servono movimenti fissi uso la tastiera, ovviamente :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
prova a giocare con un emulatore usando il mouse[/supersaibal]
Sì!
no....
Se servono movimenti fissi uso la tastiera, ovviamente :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
prova a giocare con un emulatore usando il mouse[/supersaibal]
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
L'ho provato, è troppo figo invece!
Solido come pochi, altro che i TRUST!!
Solo una cosa pecca: i pulsanti di destra sono troppo distanti tra loro e se devi fare movimenti veloci un po'ti incasini!! Ha 12 tasti, compatibile con direct X 9.
Lo prendo invece!!
![]()
E che ne dici di questo? :adhone:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Per me è un complimento... grazie![supersaibal]Originariamente inviato da Radio
matti, siete tutti matti![/supersaibal]![]()
:quote: :quote: :quote: :quote:
bello davvero, bello davvero!!
sarebbe da giocare con quelle cose tipo street fighter!!!
quando hai finito la partita se ti attaccano alla presa della corrente ci mandi tutta casa[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
E che ne dici di questo? :adhone: [/supersaibal]![]()
adesso ho letto: ha 12 pulsanti, 8 direzioni e senza dualshock ma perfettamente compatibile con direct x 9... a me va a genio anche perchè adoro quello della play!![supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
se ti accontenti di 4 pulsanti, 4 direzioni e dualshock, allora trovi altri prodotti che sicuramente devono costare meno... intorno a 20 euri
anche il colore non mi piace moltissimo
[/supersaibal]