250 euro perchè era uno dei primi modem adsl... costavano così (almeno quelli che la telecom ti costringeva a comprare se poi volevi le offerte sulla navigazione...maledetti)
Non vorrei capire male... che intendi per "hub esterno"? io ho semplicemente provato a collegare il modem alle varie porte usb, non funziona su nessuna. allora ho preso un moltiplicatore usb, e l'ho attaccato lì.. e non funziona. Però si.. le porte usb esterne (ma sempre collegate all'usb normale dato che è un moltiplicatore) funzionano... prende corrente ecc... se ci metto altre periferiche funzionano perfettamente.


Rispondi quotando