e perchè?
e perchè?
Perchè i tempi per richiamare l'altra pagina, effettuare l'operazione di INSERT sono sicuramente superiori a quelli di una comune chiusura di finestra, operazione pressocchè immediata.Originariamente inviato da Dr AsP
e perchè?
e sei ci metessi un metino...?
<meta refresh...
con qualche secondo per dargli il tempo di far tutto?
O se no, che soluzione mi consigli?
Nella pagina puntata dall'action del form, metti:Originariamente inviato da Dr AsP
e sei ci metessi un metino...?
<meta refresh...
con qualche secondo per dargli il tempo di far tutto?
O se no, che soluzione mi consigli?
codice:<body onLoad="window.setTimeout('opener.window.location.reload(); window.close();',5000);">
Piu' semplicemente dal server, dopo l'aggiornamento del db, fatti restituire una pagina contenente questa riga:
<script>opener.location.reload(true);self.close(); </script>
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
e dove la metto questa stringa?
Reale,
con il tuo metodo funge alla grande!
Però, all'invio mi appare questo errore:
'self.opener.document.forms.0.CampoSotto'è nullo o non è un oggetto
Cosa devo modificare
self.opener.document.forms[0].CampoSottoOriginariamente inviato da Dr AsP
Reale,
con il tuo metodo funge alla grande!
Però, all'invio mi appare questo errore:
'self.opener.document.forms.0.CampoSotto'è nullo o non è un oggetto
Cosa devo modificare
mi da lo stesso errore.
La riga è questa:
self.opener.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;
Comunque non avevi parlato di passare dei dati tra popup e madre... :master:Originariamente inviato da Dr AsP
mi da lo stesso errore.
La riga è questa:
self.opener.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;
Prova così:
codice:opener.window.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;