Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Chiudere ed aggiornare

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    111
    e perchè?

  2. #12
    Reale_Augello
    Guest

    ...

    Originariamente inviato da Dr AsP
    e perchè?
    Perchè i tempi per richiamare l'altra pagina, effettuare l'operazione di INSERT sono sicuramente superiori a quelli di una comune chiusura di finestra, operazione pressocchè immediata.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    111
    e sei ci metessi un metino...?

    <meta refresh...

    con qualche secondo per dargli il tempo di far tutto?

    O se no, che soluzione mi consigli?

  4. #14
    Reale_Augello
    Guest

    ...

    Originariamente inviato da Dr AsP
    e sei ci metessi un metino...?

    <meta refresh...

    con qualche secondo per dargli il tempo di far tutto?

    O se no, che soluzione mi consigli?
    Nella pagina puntata dall'action del form, metti:

    codice:
    <body onLoad="window.setTimeout('opener.window.location.reload(); window.close();',5000);">

  5. #15
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Piu' semplicemente dal server, dopo l'aggiornamento del db, fatti restituire una pagina contenente questa riga:

    <script>opener.location.reload(true);self.close(); </script>

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    111
    e dove la metto questa stringa?

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    111
    Reale,

    con il tuo metodo funge alla grande!
    Però, all'invio mi appare questo errore:
    'self.opener.document.forms.0.CampoSotto'è nullo o non è un oggetto

    Cosa devo modificare

  8. #18
    Reale_Augello
    Guest

    ...

    Originariamente inviato da Dr AsP
    Reale,

    con il tuo metodo funge alla grande!
    Però, all'invio mi appare questo errore:
    'self.opener.document.forms.0.CampoSotto'è nullo o non è un oggetto

    Cosa devo modificare
    self.opener.document.forms[0].CampoSotto

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    111
    mi da lo stesso errore.

    La riga è questa:
    self.opener.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;

  10. #20
    Reale_Augello
    Guest

    ...

    Originariamente inviato da Dr AsP
    mi da lo stesso errore.

    La riga è questa:
    self.opener.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;
    Comunque non avevi parlato di passare dei dati tra popup e madre... :master:
    Prova così:

    codice:
    opener.window.document.forms[0].CampoSotto.value = document.forms[0].CampoPopup.value;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.