Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: alice 640

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    18
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 30ms, Massimo= 41ms, Medio = 34ms

    adesso devoanche scendere-continuate a suggerirmi test per favore.
    ciao

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Credo che possa andare bene così! Sembra tutto ok, prova a scaricare un file grosso da un server veloce e posta i risultati!
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    18
    Grazie per l'aiuto, continuo stasera-ciao

  4. #14
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    devi solo raddoppiare il valore di rwin così ti garantirà velocità piena anche sui siti ad alto ping
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #15
    mi inserisco nel 3d visto che la richiesta e' la medesima
    alice adsl

    ************************************************** **********
    TCP options string = 020405a001010402
    MTU = 1480
    MTU is optimized for Windows XP PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
    MSS = 1440
    MSS is optimized for Windows XP PPPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for maximum throughput.

    Default Receive Window (RWIN) = 64800
    RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
    Unscaled Receive Window = 64800

    RWIN is a multiple of MSS
    Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
    506880 (MSS x 44 * scale factor of 8)
    253440 (MSS x 44 * scale factor of 4)
    126720 (MSS x 44 * scale factor of 2)
    63360 (MSS x 44)
    bandwidth * delay product:

    Your RcvWindow limits you to: 2592 kbps (324 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 1036.8 kbps (129.6 KBytes/s) @ 500ms
    MTU Discovery (RFC1191) = ON
    Time to live left = 121 hops

    TTL value is ok.
    Timestamps (RFC1323) = OFF
    Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
    IP type of service field (RFC1349) = 00000000

    ************************************************** ************
    ping:
    Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:

    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=92ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=69ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=96ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=122ms TTL=255

    Statistiche Ping per 192.168.100.1:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 69ms, Massimo = 122ms, Medio = 94ms
    ************************************************** ************

    com'e'?

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Credo che tu abbia fatto il ping mentre stavi scaricando qualcosa.

    Dovresti rifarlo senza fare niente altro.
    ciao

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    18
    come si raddoppia il valore di rwin?

  8. #18
    Quanto tempo e' intercorso dalla tua richiesta all'effettiva attivazione del servizio???
    E' avvenuto tutto senza che te ne accorgessi??

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da tigre_nera
    Quanto tempo e' intercorso dalla tua richiesta all'effettiva attivazione del servizio???
    E' avvenuto tutto senza che te ne accorgessi??
    Sollecitando un paio di volte il tutto è avvenuto in meno di una settimana-ed il passaggio è avvenuto mentre ero online, senza disconnessioneer una volta brava Telecom!

  10. #20
    Originariamente inviato da pieba1
    Credo che tu abbia fatto il ping mentre stavi scaricando qualcosa.

    Dovresti rifarlo senza fare niente altro.
    ops..
    nn ci avevo pensato...

    appena finisco sti 500 e passa Mb
    riprovo...

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.