Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    per evitare che si deformino fissa, a scelta, o solo l'altezza o solo la larghezza uguali alla cella... in questo modo l'immagine manterrà le proporzioni originali

Originariamente inviato da Dust_79
    possibile che non c'è un modo semplice per risolvere la cosa...
    beh... se cambi le dimensioni di una forma senza mantenerne le proporzioni E' OVVIO che la forma stessa si deformi...
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Originariamente inviato da lleffe
    beh... se cambi le dimensioni di una forma senza mantenerne le proporzioni E' OVVIO che la forma stessa si deformi...
    si questo lo so da me.

dan_scorribanda:
    si infatti temporaneamente avevo risolto come dici tu, solo che se ad esempio impostavo la larghezza, però l'altezza della immagine risultava maggiore di quella della cella, comunque mi si ridimensionava la cella...

In teoria, date le dimensioni della cella, e date le dimensioni di un'immagine, dovrei prima ricercare quale dimensione dell'immagine sia più grande (se la larghezza o l'altezza) ed impostare solo quella dimensione grande quanto la corrispondente dimensione della cella.

In questo modo l'immagine al massimo avrà la dimensione più grande pari a quella della cella.

Vabbè grazie lo stesso per i vostri consigli!
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Ho lo stesso problema...

Qualcuno sa come risolvere questo problema:

ho un IFRAME 200 x 200 dove carico a rotazione immagini tutte diverse come dimensioni. Mi piacerebbe che le immagini riempissero l'IFRAME il più possibile senza modificare le proporzioni. Per esempio se ho un'immagine "verticale" con base 100 e altezza 300 vorrei che questa fosse visualizzata con altezza 200 e base ridimensionata in proporzione. Al contrario un'immagine "orizzontale" con base 300 e altezza 100 andrebbe ridimensionata con base 200 e altezza in proporzione.

C'è qualcuno che ha qualche idea ???

Ciao Ciao

JD
    "Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto."

Permessi di invio