Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    No quale spam? si tratta solo di questioni funzionali del sito. Javascript? sapevo il contrario cioè che i redirect "visibili" non sono ben voluti. Avevo ad esempio una pagina su spazio free con redirect (meta refresh 0) su un altro sito: l'ho tolta per evitare problemi col secondo sito...

No quale spam? si tratta solo di questioni funzionali del sito.
    Sì, io lo so, tu pure, i motori di ricerca però potrebbero equivocare. Io non userei mai tecniche di cloaking indirizzate agli spider dei motori di ricerca; l'uso può anche essere perfettamente lecito, ma io eviterei in ogni caso.

sapevo il contrario cioè che i redirect "visibili" non sono ben voluti.
    Ormai un redirect "lato server" non è molto meno visibile di un redirect Javascript.

Tuttavia l'argomento è un po' "spinoso". Il problema nasce dal fatto che ai motori non va comunque l'idea che l'utente venga dirottato in una pagina diversa da quella che ha trovato cercando sul motore.

Io continuo a consigliare il Javascript. Almeno per il momento, per i motori è più difficile da "comprendere" di un redirect lato server.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio