Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    se trovate qualche sorgente per cellulare fatto in Java vi prego di farmelo sapere sono mesi che cerco invano!!!
    Ci provo...e ci riesco!!!
    http://kings.altervista.org

Utente bannato
    www.sourceforge.net

E' dura cercare ma forse trovi qualcsa

Originariamente inviato da beltipo
    Durante la mia ricerca del santo Graal (fare funzonare un ricevitore bluetooth gps con un nokia ngage basato su symbian 60) ho trovato un programma open source, addirittura proprio per quello scopo, solo che non riesco a fare un pack e mandarlo al telefono..se volete posto l'inidirizzo e vediamo cosa si può fare?
    Io ho finito di scaricare giorni fa il Symbian 6.1 SDKs per Serie 60 (io ho un 3650).
    Se posti il link gli darei volentieri uno sguardo!

Scusate! guarate nel posto + ovvio!!! la sun J2ME developer suite!! ci sono validi esempi tra cui anche 3 giochi!!!
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

ecco il link
    Berlin .zone..il signore che lo ha fatto dice che praticamente è funzionante..cioè se ci mettiamo a farlo funzionare facciamo miliardi ok ok, sto esagerando però pensateci, tom tom è possibile anche su 3650 ci pensate?? :mavieni: ...
    La grande community Universitaria
    www.unimagazine.it
    Compro siti universitari, contattami

forza siori e siori, nessuno è interessato alla sfida? e' quasi tutto pronto!!
    www.unimagazine.it

Originariamente inviato da beltipo
    forza siori e siori, nessuno è interessato alla sfida? e' quasi tutto pronto!!

io.. se conoscessi il C++!! :gren:

e se avessi un cell col symbian!! :gren: ho solo un 6610!!! :metallica
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

OK, io ci sto!

Ma che cos'è sto ricevitore GPS? Quanto costa?

intanto maledizione non mi arrivano i messaggi di notifica di risposta...mah!!!
    Cmq oggi ho parlato con l'autore, sembra funzionare tutto ma e stato testato con un ricevitore gps bluetooth emtac/socket.
    In pratica lanci l'applicazione e lui parlando con il gps ti da latitudine e longitudine, numero dei satelliti.
    Si potrebbe implementare la velocità, e cosa piu importasnte un software cartografico, cioè che assegni a lat e long un punto su un mappa...
    Di cosa parlo? gli esempi sono molti, ad esempiotom tom...quindi chi vuole mettercisi? potremmo anche coinvolgere l'autore....
    Un ricevitore gps BT costa poco, circa 260 euro e lo si trova ad esempio su eplaza....
    Che ne dite??
    Ps, se volete vi invio il file, l'autore me lo ha impachettato perchè io che sono stronzo non ci riuscivo :gren:
    www.unimagazine.it

ultimo minuto...
    trovo in rete pocketgps, scirtto e open source credo lo trovate qui Si potrebbe fare il porting?
    www.unimagazine.it

Permessi di invio