potrebbe dipendere dal fatto che ho il modem attaccato sulla scheda di rete??![]()
potrebbe dipendere dal fatto che ho il modem attaccato sulla scheda di rete??![]()
![]()
:quipy:
![]()
:zamm:
grazie comunque raga...se sapete come aiutarmi fatemi sapere!!!
non ti abbiamo abbandonato...
e' che a quell'ora la gente esce dagli uffici e va a casa! ;-)
non mi hai risposto al punto 1)
disabilitato il firewall ???
4) vai sul browser e metti:
-non fare mai nessuna connessione
-nessun proxy
-nessuna configurazione automatica
-IMPORTANTE: vai nelle avanzate e digli di non fare ricerche nel caso di errori ecc...
ora riprova...
non dovrebbe andare su msn...
dimmi che errore hai nel caso (CON PRECISIONE)
nessun firewall attivo, ora non si apre più la pagina di ricerca di msn ma Iexplorer da cmq. la pagina di errore "impossibile visualizzare la pagina"!!
Spero di non farti impazzire troppo...ma non mi spiego proprio perche faccia così!!![]()
vai sempre sulle impostazioni del browser....avanzate... ...e disattiva i messaggi di errore semplificati (o qualcosa di simile)
ho disabilitato ogni possibile voce riguardante errori ma niente...quando scrivo localhost vedo che passa a caricare 127.0.0.1 ma poi visualizza la pagina di errore "impossibile visualizzare la pagina"!
BHA![]()
![]()
![]()
metti una pagina semplice semplice!
tipo...
test.asp
con
<%
response.write "CIAO"
%>
nella wwwroot!
poi carica
http://127.0.0.1/test.asp
niente da fare...un amico ha il mio stesso problema...sicuro che non dipenda dal fatto che il modem sia collegato alla scheda di rete?
non so più che pensare!![]()
si dipende sicuramente da quello
ma in ogni caso dovrebbe funzionare!
fai cosi':
trova l'ip del modem e dimmelo
poi sulle proprietà della connessione di rete
metti un ip compatibile con quello del modem!
(controlla ancora di avere disabilitato il firewall di win XP sia ulle connessioni di rete sia sulla connessione adsl)
ti ho inviato l'ip con msg privato! x sicurezza!