al omento dopo 1 anno e mezzo di Jaguar non si è ancora presentato il Kernel Panic
al omento dopo 1 anno e mezzo di Jaguar non si è ancora presentato il Kernel Panic
non usi samba spesso allora, il primo 10.2 con Samba andava in kernel panic ogni due secondi poi dopo un update l'hanno sistemato...[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
al omento dopo 1 anno e mezzo di Jaguar non si è ancora presentato il Kernel Panic [/supersaibal]
non usi samba spesso allora, il primo 10.2 con Samba andava in kernel panic ogni due secondi poi dopo un update l'hanno sistemato...
no Olivs, per fortuna non ho a che fare con i PC :gren:
ma basta avere in rete un linux
Il 10.1 è un sistema inutilizzabile , con il 10.2 ho avuto un solo kernel panic , con una webcam USB non supportata .
Sono arrivato anche a 2 mesi senza riavviare e con la connessione internet arrivata ad 912 ore , è difficile trovare un OS più stabile del 10.2 (forse Panther)![]()
PyFanatics
kernel panic li ho avuti anch'io con samba... e attaccando il mouse a caldo mentre stavo facendo l'aggiornamento (doh)![]()
se lo usi per lavoro aggiorna subito al 10.2.6, che te frega di 140 euro che probabilmente ne perdi di piu' a riavviare e ricominciare
con jaguar mai avuto un kernel panic!!!!
:-)
Bad Luck From above.....
dunque, io sto su un eMac power PC G4, 640MB di RAM.. mi chiedo se effettivamente jaguar o panther potrebbero risolvere il problema .. che dite?
Per ora non ho più avuto le crisi di Panicperò se succedesse di nuovo potrebbe essere fastidioso!
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.
sicuramente ti conviene passare a un sistem superiore
considera che il sistem X è comunque giovane e che c'è un'enorme differenza in termini di stabilità e affidabilità tra il 10.1 il 10.2 e il futuro 10.3
certamente il 10.2 và mooolto meglio del 10.1.5 che hai intstallato
come ti hanno suggerito anche gli altri se hai intenzione di cambiarlo aspetta che esca Puma (10.3)
![]()
![]()