io direi intorno ai 500 eurozzi...calcola che non ha una skeda video decente, audio integrato, niente masterizzatore, niente dvd.... non mi sembra molto appetibile come PC.
![]()
io direi intorno ai 500 eurozzi...calcola che non ha una skeda video decente, audio integrato, niente masterizzatore, niente dvd.... non mi sembra molto appetibile come PC.
![]()
Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela
e tu un pc cosi',usato, lo pagheresti 1 milione?..[supersaibal]Originariamente inviato da jackallo
[/supersaibal]
@ artax..se fossi in te e dovessi venderlo cercherei un vecchio monitor crt (se sei fortunato li trovi anche a 20/30€)e una vecchia riva tnt agp4x 32mb (10/15€)..salirebbe sicuramente di valutazione..
beh, è comunque un dell, p4, 10 mesi di vita....[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
e tu un pc cosi',usato, lo pagheresti 1 milione?..
@ artax..se fossi in te e dovessi venderlo cercherei un vecchio monitor crt (se sei fortunato li trovi anche a 20/30€)e una vecchia riva tnt agp4x 32mb (10/15€)..salirebbe sicuramente di valutazione.. [/supersaibal]
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela
si ma pur sempre usato,senza monitor,sk video e audio,dvd, masterizz e hd da 40ghz....[supersaibal]Originariamente inviato da jackallo
beh, è comunque un dell, p4, 10 mesi di vita.... [/supersaibal]
azz, senza monitor pure?...non mi ero accorto, allora si![supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
si ma pur sempre usato,senza monitor,sk video e audio,dvd, masterizz e hd da 40ghz.... [/supersaibal]
ma, domanda, non ti conviene tenrtelo e magari aggiornarlo sono un po, tipo:
skeda video nuova
skedina audio
masterizzatore
256 mb di RAM
![]()
E se ci aggiungessi un monitor 15 pollici LCD ultrapiatto?
guarda..secondo me ti converrebbe di piu aggiungercene uno da battaglia,tipo uno di quelli che si regalano/sbolognano ad amici o parenti..anche un 14pollici..[supersaibal]Originariamente inviato da artax
E se ci aggiungessi un monitor 15 pollici LCD ultrapiatto? [/supersaibal]
se posso chiedere..
hai intenzione di comprare un altro pc o lo vuoi semplicemente vendere?
Ti spiego: questo pc l'ho comprato dalla dell l'anno scorso quando facevano una promozione e per 1300 euro mi davano il pc + il monitor lcd 15'' ultrapiatto.
Forse rifanno la stessa promozione tra poco quindi se vendo questo e compro lo stesso pc, con il monitor lcd in piu 'gratis' posso vendere quello vecchio con monitor incluso (il che lo valorizzerebbe in quanto sarebbe completo con un bel monitor).
dato che il pc lo devi sostituire io ti consiglierei di aggiornarlo,sicuramente spenderesti meno
Metti caso che riusciresti a venderlo a 600€ (con monitor ovviamente..) li sottrai a minimo 1500€ di quello nuovo (i prezzi sicuramente saranno saliti..)dovrai aggiungerci altri 900€ per il nuovo acquisto..
Aggiornandolo invece..
Il fatto e' che aggiornandolo credo di fottere la garanzia di 2 anni, che invece e' un buon punto per venderlo.
Sicuro che varrebbe solo 600 Euro con un schermo lcd 15 pollici?
No perche il pc nuovo mi costerebbe 1150 euro...
Fino a 300 euro lo spenderei volentieri per il passaggio.