Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: microsof sfida google

Originariamente inviato da DesertStorm
    uè fricchettone il mio era un commento amichevole mica offensivo.

caro mio

P.S: Caro "Desert Storm" leggiti la tua firma e correggi gli errori presenti: il termine "Dalle scadenza" non credo che verrebbe approvvato dal Prof.Zaccaria e assicurati che il cervello sia acceso prima di postare messaggi.

Quello è un errore di battitura
    OT
    hem.... come dire... so che non è il momento più adatto ma... ci sono novità per me?

Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Uno standard non è deciso a tavolino ma si plasma grazie al volere degli utenti
    Siamo ottimisti a quanto vedo.
    Perchè il 97% dei navigatori usa ie?
    Perchè lo ha voluto o perchè qualcuno lo ha imposto?

Perchè nel 95% delle aziende si usa Office?
    Perchè lo hanno voluto loro?

Perchè si usa iis?

Perchè si usa wmp?

Perchè il 98% usa win?
    Lo abbiamo scelto noi?

E non dirmi che passare a Linux è così semplice... io ho programmi che mi servono per lavoro che girano solo sotto win. Che faccio, passo a Linux e non lavoro?

Siamo ottimisti, vedo.

non credo, è la stessa cosa che si diceva sulla legge dei brevetti software, sembrava dovesse crollare il mondo invece ne è uscita una legge che sostanzialmente già c'era prima ma mancava la fonte ufficiale, ovvero che non sono soggetti a brevetto i singoli algoritmi.
    E perchè secondo te?

Te lo dico io... c'è chi si è piantonato sotto il palazzo, chi ha oscurato i propri siti chi ha fatto qualcosa, non perchè si sia atteso senza far nulla, tanto non succede nulla.

Ti rendi conto che se qualcosa si è ottenuto è stato a scapito degli interessi personali?

RMS si è licenziato dalla sua università per cercare un'alternativa.
    Mozilla è un progetto gratuito e con un discreto successo, ed è nato perchè qualcuno ha ucciso il miglior browser del momento.

Php porta denaro a Zend, zend è una ditta che si è sviluppata dopo l'uscita di php. E se non fosse gratuito, secondo te avrebbe avuto tutto il successo che ha?

Bhà, mi piacciono gli ottimisti, non li capisco, ma mi piacciono.

tutti usano win perchè è più facile di linux, questo è un dato di fatto.
    come vedi se linux fosse facile da usare come win a quest'ora avremmo linux più diffuso magari 50 e 50 con win.

metti uno che fa fatica ad accendere il pc davanti a linux e poi vedi dove te lo infila, scatola compresa.

Se tutti usano win useranno anche ie, anche questo è un dato di fatto.

Perchè tutti usano google?
    Perchè è stato imposto?
    No, perchè la gente lo preferisce agli altri, perchè è migliore, più facile, più semplice, ecc ecc

Perchè allora msn che è pagina iniziale su tutti i computer win non è il portale più visitato?

Io vendo pc dove il cliente può scegliere fra linux e win.
    Quando vengono gli metto a disposizione due pc, uno con win uno con linux per poter provare.

Nonostante linux lo installo gratis (win c'è un sovrapprezzo di circa 100 euro a seconda della versione), cosa pensi che scelgano i miei clienti?

100% Win ovvio, perchè è più facile da usare.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    OT
    hem.... come dire... so che non è il momento più adatto ma... ci sono novità per me?
    Potrebbero arrivare lunedi, devo tornare a portare dei documenti quindi mi fermo dal ragioniere che segue i finanziamenti agli scrittori e mi faccio dire come va la pratica (cosi mi guardo quel pezzo di gnocca della sua segretaria )

Originariamente inviato da DesertStorm
    Potrebbero arrivare lunedi, devo tornare a portare dei documenti quindi mi fermo dal ragioniere che segue i finanziamenti agli scrittori e mi faccio dire come va la pratica (cosi mi guardo quel pezzo di gnocca della sua segretaria )
    se la cosa va in porto la faccio assumere come tua segretaria.

Quanto al topic, credo che desertstorm abbia ragione. Io uso entrambi i sistemi, tra l'altro ho anche linux sul palmare. E' ovvio che il 90% (e +) di utenti usa il computer come strumento di lavoro e non perchè è appassionato. Un po' come un'elettricista usa una pinza. Ovvio che ogni elettricista sceglierà la pinza pi "semplice" da usare, non la più "politicamente corretta". So che l'esempio è un po' forzato ma è così. Anche con IE per esempio.... tutti a dire che occorre un sito cross browser ecc. Ma perchè dovrei spaccarmi ed eliminare funzionalità per far girare correttamente il mio sito su tutti i broewser quando a malapena l'1% usa qualcosa di diverso da IE? ripeto parlo da utente medio. Personalmente ho 4 browser ecc. ecc. Ma tutto questo parlar male dei programmi e di Bill... non lo condivido a pieno! Palladium è un'altra storia. Quanto a bug e virus... ovvio che se linux è meno diffuso... ci siano meno virus e meno possibilità che possano vagare da una macchina all'altra. Ad ogni modo, il mio linux, crasha esattamente come Windows

x desert storm

tutti usano win perchè è più facile di linux, questo è un dato di fatto.
    dipende dalla distribuzione che usi... prendi ad esempio mandrake 9x. E'tanto facile quanto usare windows.. se non piu' facile e certamente anche piu' configurabile e piu' sicuro. (e su questo non ci sono dubbi). Tutti usano windows perche' e' quasi diventato uno standard per le famiglie.
    domanda ad una famiglia dalle minime conoscenze informatiche o dalle conoscenze sufficienti per accendere il pc andare su word e scaricarsi la posta cosa sia L I N U X ... con la faccia sconvolta ti diranno "e' un nuovo programma per windows"?
    Ci deve essere informazione perche' si sviluppi questo s.o. la gente deve poter scegliere e per scegliere deve essere informata.(ora basta stiamo uscendo fuori tema).

Potrebbero arrivare lunedi, devo tornare a portare dei documenti quindi mi fermo dal ragioniere
    che c'entra con l'argomento.

uè fricchettone il mio era un commento amichevole mica offensivo

sono rimasto male anche io da come hai trattato SeoNinja.
    Consiglio: la prossima volta tienitele per te certe considerazioni.
    Trinity
    http://www.vocabolariodidio.it
    http://www.giulianodelena.com
    trova la tua casa per le vacanze
    http://www.salento.lecce.it

Re: x desert storm

Originariamente inviato da Ndr

che c'entra con l'argomento.
    ha risposto ad un mio OT (segnalato come tale) non ti scandalizzerai per un piccolo OT spero

certo che no :bubu:
    comunque esistono sempre i msg privati
    Trinity
    http://www.vocabolariodidio.it
    http://www.giulianodelena.com
    trova la tua casa per le vacanze
    http://www.salento.lecce.it

ho fatto un commento amichevole mica gli ho scritto
    deficiente non sai scrivere!

era una domanda diretta per capire se era italiano o straniero. premesso che avevo già capito che non fosse italiano ma era per scrivere qualcosa

La prossima volta allora lo insulto di bruto bruto bruto cosi almeno avete un giusto motivo per rompermi le scatole

[B]Se tutti usano win useranno anche ie, anche questo è un dato di fatto.
    Non è vero.
    Da quanto ho comprato il primo computer tutto mio (portatile) ho usato solo Mozilla, dalla 0.9 in poi....

che poi sono costretto ad aprire IE perchè Mozilla non ha la googlebar, allora...
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Permessi di invio