Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da ReDEyeS
    Ho disabilitato il tasto destro de mouse, come consigliato, ma non credo di aver limitato di molto la possibilità di salvare una foto...
    come ha scritto coldfood le ultime versioni di IE quando passi sulla foto appare un simpaticissimo menuù che ti permette di salvarla... inoltre opera (che stà riscuotendo un enorme successo) non permette di bloccare il tasto destro...

Cmq ala fine credo che la soluzione migliore sia di inserire nella foto il logo del mio sito... magari si riesce a farlo in automatico...

Mi sembra che ci siano script in java che permettono di "modificare" on the fly le foto sul web... sapete dirmi qualcosa?
    Io uso un programma free CopyRightLeft, ho la versione 0.4 beta, e non mi ha mai dato problemi ad inserire del testo nelle fotografie, personalmente metto l'indirizzo del mio sito, cosi proteggo e mi faccio pubblicita
    Per cercarlo va benissimo Google o Yahoo.
    “Se un uomo sogna da solo è un sogno, ma se si sogna insieme è la realtà che comincia”
    (proverbio Brasiliano).

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da LA VALE
    in un modo o nell'altro le foto si copiano....

uno nuovo nuovo: mai sentito parlare del print screen???
    Mai sentito parlare di cahe del browser ?

Credo di essere arrivato ad un ottimo risultato... :gren:
    provate ad andare nella home del mio sito e ad aprire un profilo con la foto... :mavieni:
    Cosa ne pensate?
    "Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein (1879-1955)

AtomSurfer
    Guest
    che, o ti accontenti delle scritte sulle foto (e quindi elimini il blocco del tasto destro) o, intanto che ci sei, metti anche il meta che ti ha dato frencis per non far apparire la barra di ie6 e quello per non far andare la roba nella cache

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da ReDEyeS

Cosa ne pensate?
    Penso che il firewall di Norton mi impedisce di visualizzare le immagini rilevando operazioni pericolose e sopratutto che non è bello dare link di siti che contengono dialer

Come faccio a scaricare uno sfondo sul computer?
    E' facilissimo: preleva il programma per accedere all'area riservata CLICCANDO QUI Salvalo sul desktop, o dove preferisci, e avvialo cliccando due volte sull'icona del programma.
    Segui le istruzioni a video, leggi la nota informativa e accederai immediatamente alla nostra area riservata

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da Dwarf
    non è bello dare link di siti che contengono dialer
    :quote:

Originariamente inviato da AtomSurfer
    che, o ti accontenti delle scritte sulle foto (e quindi elimini il blocco del tasto destro) o, intanto che ci sei, metti anche il meta che ti ha dato frencis per non far apparire la barra di ie6 e quello per non far andare la roba nella cache

non c'è bisogno dei meta tags...
    prova a salvare la foto...

Penso che il firewall di Norton mi impedisce di visualizzare le immagini rilevando operazioni pericolose e sopratutto che non è bello dare link di siti che contengono dialer
    Volevo esclusivamente il vostro giudizio sulle foto.
    Cmq è strano che il firewall rti dia problemi, ho semplicemente utilizzato i fogli di stile. :master:
    "Imagination is more important than knowledge" Albert Einstein (1879-1955)

Permessi di invio