...no magari i concetti erano anche giusti ( e spero li abbia carpiti)...però il lessico non era proprio ottimale...Originariamente inviato da sms
si infatti ci ho impiegato mezz'ora x capire cosa volevi dire :gren:![]()
![]()
...no magari i concetti erano anche giusti ( e spero li abbia carpiti)...però il lessico non era proprio ottimale...Originariamente inviato da sms
si infatti ci ho impiegato mezz'ora x capire cosa volevi dire :gren:![]()
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
concordo .. vedi se riesci a capire su 3 posts sopra.. altrimenti vuol dire ke ti ho emulato :gren:Originariamente inviato da cubeccu
...no magari i concetti erano anche giusti ( e spero li abbia carpiti)...però il lessico non era proprio ottimale...![]()
vorresti magari dire che non devo fare utilizzo di alcool....e forse hai anche ragione....Originariamente inviato da sms
concordo .. vedi se riesci a capire su 3 posts sopra.. altrimenti vuol dire ke ti ho emulato :gren:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
oltre a quello, volevo sapere se avevi una risposta a quel post :gren:Originariamente inviato da cubeccu
vorresti magari dire che non devo fare utilizzo di alcool....e forse hai anche ragione....:gren:
![]()
Blocchi il nuovo ID finchè non è stato creato.Originariamente inviato da sms
oltre a quello, volevo sapere se avevi una risposta a quel post :gren::gren:
![]()
ci proverò