Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Ok, lo iscrivo appena possibile visto che ora ha dei problemi...

Submission Outage
    The ODP 'add url' form is temporarily disabled while we run statistics to track down some performance issues. It should be back on Wednesday, October 1, at 2pm PDT.

grazie

Originariamente inviato da daviweb
    Ok, lo iscrivo appena possibile visto che ora ha dei problemi...

Submission Outage
    The ODP 'add url' form is temporarily disabled while we run statistics to track down some performance issues. It should be back on Wednesday, October 1, at 2pm PDT.

grazie
    E' da diverso tempo che ha dei problemi

Ma anche quando funziona.. l'inserimento è abbastanza lento, in alcune categorie ci sono pochi editori o addirittura nessun editore, allora i tempi di inserimento e/o modifica si allungano..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

io creerei sulla parte sinistra del sito un qualcosa del tipo "siti amici" e ci metti alcuni siti che accettano di scambiare links con te.

ti suggerisco siti che trattano il tuo stesso argomento.

Originariamente inviato da tizyjayd
    io creerei sulla parte sinistra del sito un qualcosa del tipo "siti amici" e ci metti alcuni siti che accettano di scambiare links con te.

ti suggerisco siti che trattano il tuo stesso argomento.
    si è da fare! Grazie

Intanto... google mi ha indicizzato!!!!!! :gren: :mavieni:

Grazie

ciao

Ero indicizzato abbastanza bene e arrivavano molti visitatori da google, da qualche giorno però il mio sito è sparito, non si trova quasi più!!!
    Se si cerca "giralocali" si trova ancora, ma non se si cerca il nome di un locale presente (cosa che prima accadeva). E' come se fossero sparite le pagine in cui ci sono le schede dei locali...

E' normale? Nel senso, può darsi che ha dei giorni così, ma poi torna tutto normale???

Qualcuno sa dirmi se quelle pagine hanno un qualcosa per cui google le ha eliminate?

Permessi di invio