nel senso che il datagrid te lo popola perchè visualizza tutto il dataset che gli carichi, quindi tutti i campi che contiene. invece il datalist può visualizzare solo uno dei campi che contiente il dataset quindi dovresti impostare quale campo vuoi che il datalist visualizzi. non so di preciso quale sia la proprietà ma dovrebbe essere una cosa tipo datakeyfield.
però se nn riesci al max fallo sul datagrid e nelle impostazioni di quest'ultimo fai in modo che appia solo la colonna con il campo che a te interessa....

Rispondi quotando
