Grazie,
proverò, sei stato molto gentile.
Se ci riesco te lo dico... ma non ci conto..
By
Iris
![]()
Grazie,
proverò, sei stato molto gentile.
Se ci riesco te lo dico... ma non ci conto..
By
Iris
![]()
ma hai provato a reinstallare win2k o win98 da cd? forse dico una baggianata...ma mi sembra che il cd di win98 non sia bootable e necessita di un floppy di boot!!!!!!! può essere questo il tuo problema?
in ogni caso se il cd non va....crea un floppy di boot (magari da un amico) in modo da avere almeno il prompt dei ocmandi!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
guarda, io ho installato win 98 parecchie volte e ho sempre usato il cd di windows per il boot, non dovrebbe essere quello il problema...ma hai provato a reinstallare win2k o win98 da cd? forse dico una baggianata...ma mi sembra che il cd di win98 non sia bootable e necessita di un floppy di boot!!!!!!!
win 98 ha bisogno del disco di boot.. win 2k è bootable già il cd.. al max potrei consigliare di farti un disco di boot per win 98.. entrare da dos.. fare d: (o l'unità su cui dovrebbe essere il cd) e digitare install. o qualunque exe ci sia nel cd di win2k che al momento non ho sottomano
1) se non ti parte l'installazione da cd molto probabilmente ho il cd o il lettore hanno dei problemi quindi se vai su http://www.tech24.com/help/tools/bootdisks/win2kpro.asp e scaricati i floppy di avvio di win2000
accendo e confermo![supersaibal]Originariamente inviato da cantabalorlo
guarda, io ho installato win 98 parecchie volte e ho sempre usato il cd di windows per il boot, non dovrebbe essere quello il problema... [/supersaibal]![]()
ma so che esistono anche versioni di S.O. su cd non bootabili....vedi quelle di MSDN
Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela