Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Prova con dei "finti" riflessi, una superficie trasparente che rifletta una luce, che magari abbia senso con le ombre nel tuo filmato. O magari non fare nulla, così che l'utente senta solo il tonk di qualcosa che batte contro un vetro, magari come se fosse distante, o coperto, come se venisse proprio da dentro lo schermo...

Utente di HTML.it L'avatar di Demiste
    Ottima idea di nuovo, complimenti mi sa che faccio proprio così, lascio solo il tonfo, ne faccio fare due, al terzo con le crepe opportunamente grandi faccio esplodere tutto e.....a questo punto comparirà il logo. secondo te dopo, i cocci, mi conviene farlo arrivare di botto o sfumato con l'effetto alfa?
    E'dura la vita in pianura

Ehm... questa non l'ho capita. Idealmente, se penso a quello che dovrebbe succedere, non sapendo che fine vuoi far fare al logo, per i cocci direi che tra le due possibiltà, cioè tra farli uscire dai bordi e farli sfumare a zero... mi sa che la cosa migliore è usarle tutte e due. Per quelli più vicini al bordo li fai uscire, quelli più al centro, li fai volare e poi li sfumi...

Senti, sotto, nel forum, c'è una domanda di tale Aurora-Enkay, che sono sempre io da casa. So che non è il caso di avere due account ma questo lo uso solo dal lavoro, che lo rende legale agli occhi dei capi...

Ad ogni modo, ptresti vedere se capisci la richiesta e se hai modo di aiutarmi?

Graz!

Permessi di invio