scusa te... ho proprio capito male...Originariamente inviato da Federix
Scusa Dany, forse hai capito male, io mi riferivo YRO.
![]()
![]()
scusa te... ho proprio capito male...Originariamente inviato da Federix
Scusa Dany, forse hai capito male, io mi riferivo YRO.
![]()
![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
ok, ho risolto il problemino!!![]()
adesso provo a chiedere il vostro aiuto su un'altra questione...
ho visto che alcuni siti dove appare di solito la scritta:"operazione completata" mettono o il nome del sito (magari che si muove) oppure il contatore degli accessi in quel momento sul sito!
come fanno??
grazie per la pazienza!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
dove appare OPERAZIONE COMPLETATA si chiama BARRA DI STATO!Originariamente inviato da yro
ok, ho risolto il problemino!!![]()
adesso provo a chiedere il vostro aiuto su un'altra questione...
ho visto che alcuni siti dove appare di solito la scritta:"operazione completata" mettono o il nome del sito (magari che si muove) oppure il contatore degli accessi in quel momento sul sito!
come fanno??
grazie per la pazienza!
qui [ http://www.asbafo.net/java/stato_01.html ] puoi trovare tanti script che posso fare al tuo caso!!!
:master: non ho mai visto nelle barre di stato i contatori di accessi... di solito sono nella pagina... mah!
![]()
guarda qua. www.diocesiverona.itOriginariamente inviato da danix
dove appare OPERAZIONE COMPLETATA si chiama BARRA DI STATO!
qui [ http://www.asbafo.net/java/stato_01.html ] puoi trovare tanti script che posso fare al tuo caso!!!
:master: non ho mai visto nelle barre di stato i contatori di accessi... di solito sono nella pagina... mah!
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ciao, danix, ho scaricato uno script per la barra di stato, ho inserito i codici ma non funziona!hai qualche idea del perchè?
e gia che ci sono vi chido un'altra cosa!
ho scaricato un contatore php, ma non ho la + pallida idea di come metterlo nel sito!!suggerimenti?
potresti chiedere sul forum di PHP...Originariamente inviato da yro
e gia che ci sono vi chido un'altra cosa!
ho scaricato un contatore php, ma non ho la + pallida idea di come metterlo nel sito!!suggerimenti?
![]()
e per questo??Originariamente inviato da yro
ciao, danix, ho scaricato uno script per la barra di stato, ho inserito i codici ma non funziona!hai qualche idea del perchè?
scusa, non avevo visto il post in cui hai detto di avere qualche problema con lo scrit per la barra di stato... poi dirmi qual'è o posti il codice che vediamo di aiutarti???Originariamente inviato da yro
e per questo??
JAVA SCRIPT
Scritte su barra di stato 5
Questo semplice Java Script consente di far apparire un messaggio scorrevole
da destra a sinistra sulla barra di stato.
Il testo scorre per poi scomparire nell'angolo sinistro dello schermo e riapparire di nuovo
in un moto perpetuo.
La scritta è ovviamente personalizzabile.
L'inserimento del codice avviene in due fasi
( tra <Head e /Head> )
<script language="JavaScript">
<!--
var scrtxt="GUARDA QUI SOTTO!!!! "+
" Una bella scritta scorrevole che può essere anche infinita... o quasi..."+
" Puoi metterci quello che vuoi..."+
" lettere, numeri, ma anche simboli:"+
" # ç & $ * § | ° £ ^";
var lentxt=scrtxt.length;
var width=100;
var pos=1-width;
function scorrevole() {
pos++;
var scroller="";
if (pos==lentxt) {
pos=1-width;
}
if (pos<0) {
for (var i=1; i<=Math.abs(pos); i++) {
scroller=scroller+" ";}
scroller=scroller+scrtxt.substring(0,width-i+1);
}
else {
scroller=scroller+scrtxt.substring(pos,width+pos);
}
window.status = scroller;
setTimeout("scorrevole()",170);
}
//-->
</script>
( tra <Body e /Body> )
<body bgcolor="#FDCDCC" onLoad="scorrevole();return true;">
A Sbafo: Tutto per il WEB Gratis ed in italiano...
questo è quello che cè nel file del codice, io ho fatto come dicono ma non funzia!