In teoria (e in pratica ho volto molti esempi) se hai un solo link che porta al tuo sito, ma quel sito che ti linka ha per esempio pr 6, hai ottime possibilità che il tuo sito abbia pr 5 anche con 1 solo link.
In teoria (e in pratica ho volto molti esempi) se hai un solo link che porta al tuo sito, ma quel sito che ti linka ha per esempio pr 6, hai ottime possibilità che il tuo sito abbia pr 5 anche con 1 solo link.
PrecisamenteSe per "stesso risultato" intendi lo stesso PR della toolbar, allora sì, bisogna faticare di più ed ottenere più PR reale.
Però per ottenere lo stesso valore di Pagerank reale si fatica allo stesso modo.
Nel senso che in passato un PR5 valeva (dico una cifra a caso) 7000.
Mentre oggi un PR5 corrisponde a più di 7000.
Quindi raggiungere un PR5 "del passato" era più facile rispetto a raggiungere un PR5 "odierno".
E questi valori cambiano di continuo.
I valori variano in relazione al numero di pagine indicizzate da Google.
![]()
confermo! il mio ******** ha pr5 e circa 5 link tra cui uno da un altro mio sito con pr6. Ora gliene ho regalto un altro (sempre da un mio sito con pr5) vediamo cosa succedeOriginariamente inviato da Hurry Up
(nota del moderatore: citare un proprio sito nelle risposte non è consentito, anche quando utile.)