Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Casse e surround

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    per la cronaca, ma tra la cassa e il cono del sub, in tutto quello spazio, cosa c'è??? [/supersaibal]
    c'è bass reflex , in prtica un tubo che aumenta in maniera mostruosa i bassi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Franci plus!
    c'è bass reflex , in prtica un tubo che aumenta in maniera mostruosa i bassi [/supersaibal]
    impedenza?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

impedenza? [/supersaibal]
    8 Ohm

L'uscita del pc L'ho collegata al mixer dove il segnale viene amplificato ed equalizzato poi va all' amplificatore (Pioneer a-209r ) dove viene ri-amplificato e ri-equalizzato e poi va alle casse! una vera bomba!

Le casse ancora non le ho portate al massimo( se no si mette a ballare tutto il palazzo ) , perchè hanno una potenza mostruosa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Franci plus!
    L'uscita del pc L'ho collegata al mixer dove il segnale viene amplificato ed equalizzato poi va all' amplificatore (Pioneer a-209r ) dove viene ri-amplificato e ri-equalizzato e poi va alle casse! una vera bomba!

Le casse ancora non le ho portate al massimo( se no si mette a ballare tutto il palazzo ) , perchè hanno una potenza mostruosa [/supersaibal]
    quell'amplificatore da solo 45 watt per canale ad 8ohm di impedenza, e cmq non è consigliabile amplificare più volte il segnale audio: rischi di bruciare qualcosa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

quell'amplificatore da solo 45 watt per canale ad 8ohm di impedenza, e cmq non è consigliabile amplificare più volte il segnale audio: rischi di bruciare qualcosa... [/supersaibal]
    so quello che faccio , sono perito elettronico, ho vari sistemi di protezione, ho anche un anti-bump costruito da me

poi anche i piatti per dj funzionano allo stesso modo, per es.
    i piatti è il segnale principale poi va nel mixer e all'amp.

Io ho sostituio i piatti col pc! non c'è nulla di complicato

Scusate possiamo ritornare alle mie casse?? :quote:
    Grazie
    Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

[supersaibal]Originariamente inviato da grecale
    Scusate possiamo ritornare alle mie casse?? :quote:
    Grazie [/supersaibal]
    scusa di cosa stiamo parlando ?:quote: te l'ho detto i sistemini 2.1,5.1 ecc. non valgono un cacchio! comprati delle buone casse tipo quelle che ho io, così le potrai usare non solo per il pc ma nche per lo stereo ,tv, ecc. ovviamente ci vuole anche un buon ampli.

[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
    Come mai?
    Che cosa hanno che non vanno?
    Ve lo chiedo perchè ne sto vendendo tanti e non vorrei che fra un mese mi ritornano tutti indietro.
    Grazie. [/supersaibal]
    non ti ritorneranno indietro, però la trust non è simbolo di qualità , ma solo di risparmio

Permessi di invio