Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Connessione ADSL

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da pieba1
    Controlla di non avere Spyware
    http://spybot.eon.net.au/index.php?l...&page=download
    Mai saputo neanche dell'esistenza...
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Dopo che l'hai scaricato, la prima volta che lo usi è lento a partire perchè scarica gli aggiornamenti.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da pieba1
    Dopo che l'hai scaricato, la prima volta che lo usi è lento a partire perchè scarica gli aggiornamenti.
    Ma scaricarlo è un consiglio (lo devo fare per far funzionare tutto??) oppure è un errore che non devo commettere??

Io non ho mai scaricato nulla del genere...
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

è probabile che non sia il tuo problema, ma un controllo se hai degli Spyware è consigliabile.

Scaricalo.
    ciao

Utente di HTML.it
    Forse qualche impostzione di accesso remoto che non fa passare i browser?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

A me successe una cosa del genere quando avevo il liveupdate automatico che mi scarico' alcuni aggiornamenti che mi impallarono proprio la navigazione. Solo dopo averli disinstallati ha ripreso a funzionare tutto correttamente.

P.S. Se vuoi fare una prova basta che colleghi il modem ad un altro PC. Se da li' riesci a navigare allora il problema sta sulla tua macchina, altrimenti e' un problema di linea. Penso sia la prova migliore da fare.

Permessi di invio