1 lascia "text1" solo come variabile associata, e non come nome di istanza..
1 lascia "text1" solo come variabile associata, e non come nome di istanza..
fatto, ma ora non si vede + niente la text area resta vuota![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
poi non ho capito come fa il tuo scritp a recuperare la variabile tramite LoadVars da Asp:
in poche parole questa parte dopo il recupero dello Shared Object verifica che la "variabile ultima_visita.data.lastVis" sia minore della variabile "variabile_da_asp"codice:if (this.path.ultima_visita.data.lastVis<this.variabile_da_asp) {
ma per il recurero del valore non serve una cosa simile :master: :
codice:// recupero Variabile Asp variabile_da_asp = new LoadVars(); variabile_da_asp.path = this; variabile_da_asp.load(data);![]()
![]()
poi x lo Shared Object dell'ultima visita penso che non lo devo creare così:
o mi sbaglio ?,codice:dati = SharedObject.getLocal("cookie"); dati.data.ora = ora; dati.data.dat = dat; stop();
mi puoi x favore sistemare gli errore nel codice ?
p.s. o x favore inviarmi un esempio quì
grazie 10000000000 !![]()
Quando chiami la pagina asp, cosa ti restituisce?
la text area vuota e basta![]()
Al di là di cosa capita in flash, cosa dovrebbe restituirti?
Originariamente inviato da negatyve
Al di là di cosa capita in flash, cosa dovrebbe restituirti?codice:ultima_news = new LoadVars(); ultima_news.path = this; ultima_news.onLoad = function(success) { if (success) { // recupero Shared Object this.path.ultima_visita = SharedObject.getLocal("cookie"); if (this.path.ultima_visita.data.lastVis<this.variabile_da_asp) { // da aggiornare _root.text1 = "Sono presenti News Non Lette"; } else { // aggiornato _root.text1 = "Non ci sono Nuove News Dalla tua ultima Visita"; } } else { } }; ultima_news.load(data);
per favore Negatyve mi fai un esempio *.fla e me lo mandi a nino22@tiscali.it o mi dici passo passo come fare a risolvere questi problemi ?
grazie !![]()
Non ci siamo capiti, cosa restituisce la pagina asp? Se richiami la pagina asp via browser, cosa vedi?
nel movie, niente come html questo:
codice:<html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="550" height="413"> <param name="movie" value="movie.swf"> <param name="quality" value="high"> <param name="FlashVars" value="ultima_news=12/09/03"> <embed src="foto.swf" FlashVars="ultima_news=12/09/2003" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="550" height="413"> </embed> </object> </body> </html>