Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Serve il poser pro pack (io non ho la più pallida idea di cosa sia) o il PIAS che esporta in diversi formati fra cui exe. Inoltre ci sono altri plugins di curious labs che dovrebbero fare altrettanto, anche se la cosa migliore sarebbe (parole del mio amico) esportare tutto in: se per produzione esportare in 3dsmax o simili e poi in director, se per web esportare in plasma e poi in flash il tutto e creare un proiettore. Queste ultime due sono le soluzioni più rapide e funzionali. Altrimenti bisogna acquistare il plugins che genera il proiettore in exe puro di poser. Ecco tutto...

Il poser pro pack non mi pareva proprio permettesse di esportare in
    .exe :master:
    Tra l'altro il Pro Pack esisteva per la versione 4, nel 5 è stato praticamente integrato, quindi non ci sono Pack per la 5, ma non mi pare ci sia la possibilità di salvare / esportare in .exe

La soluzione via Flash è la stessa che dicevo io, e visto che Poser 5 esporta già di suo in .swf non serve nemmeno Plasma

Puoi comunque vedere se trovi il PIAS. E cmq se esporti in plasma il risultato dell'esportazione è notevolmente migliore.

Sì, ma Plasma costa 990 $ mentre l'esportazione di Poser 5 c'è già, inoltre i modelli di Poser esportati in .3ds o altro in alcuni casi non mantengono le 'parti separate' quindi in Plasma non si possono poi assegnare materiali diversi e migliori di quelli di Poser.

Permessi di invio