Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    guarda io uso esclusivamente 3ds max 5, faccio tutto, dalla modellazione, alle animazioni in generale.
    Pero' a Maggio andro' a fare il corso per Maya, perchè il migliore in assoluto, per il character animation e per la modellazione nurbs.

Io, fossi in te, inizierei con 3ds max, visto che trovi in rete di tutto a riguardo, e quando ne sarai diventato padrone, allora passa a maya, ma ti assicuro che poi questa esigenza la sentirai da solo

burzum-war
    Guest
    grazie per i consigli raffaeu

Utente di HTML.it
    ciao. perdona l'intrusione

maya gira solo ed esclusivamente su sistemi NT (windows nt, 2000, xp)
    io ho maya 5 unlimited e lightwave 7.5
    per quanto riguarda l'operatività trovo maya + semplice da usare, anche lightwave è un buon programma.
    secondo me una persona deve abituarsi ad usare un tipo di programma e conoscerlo a fondo, che sia complesso o semplice.
    io ne uso 2 per il semplice fatto che lightwave sto incominciando ad usarlo ora mentre maya lo uso da tempo. ho fatto il corso darkside e mi sono trovato benissimosia per gli insegnanti che per il metodo che hanno nell'insegnare le procedure.
    spero di esserti stato di aiuto.

ciao, alessandro

burzum-war
    Guest
    ma quale intrusione figurati
    senti ma il corso di cui parlavi dove l'hai fatto e se possibile puoi dire quanto hai pagato?

Utente di HTML.it
    certamente, non ho nessun problema.
    Il corso l'ho fatto al Darkside a Vicenza mentre il costo è circa 3.500.000 (quando l'ho fatto c'era ancora la lira).il cost è comprensivo di spese hotel e treno.
    Se posso darti un consiglio spassionato vai la. C'è personale qualificatissimo che ti mette a tuo agio. ricordo il giorno prima dell'esame. Abbiamo fatto nottata per prepararlo.Ognuno a preparato un proprio lavoro, è stato fichissimo.

burzum-war
    Guest
    pensavo ke costasse molto di +, meglio cosi
    ma cosa ti hanno fatto fare, mi spiego io partirei da zero, nn vorrei ke diano x scontato alcune cose, come quando ti iscrivi ad informatica e i docenti parlano come se tutti avessero fatto il liceo scientifico.
    ma quando parli di spese ed hotel cosa intendi?

Utente di HTML.it
    siccome abito in provincia di viterbo ho dovuto pernottare a vicenza.
    per quanto riguarda le lezioni mi hanno spiegato prima l'interfaccia poi qualche esempio per familiarizzare con maya e poi esercizzi sempre + complessi ma comprensibili.non preoccuparti se non capisci qualcosa te la rispiegano mille volte.

ma di quante ore era composto il corso che hai frequentato? io ne sto per iniziare uno di 600 ore ma ho pagato la bellezza di 5000 euro.....
    con Corsi&concorsi.
    spero che non mi hanno fregato i soldi......

Utente di HTML.it
    l'orario era: 8-13, pausa pranzo, 15-20, cena e chi voleva restare poteva farlo tranquillamente anche fino a tardi.

Permessi di invio