Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da seclimar

i provider comprando banda (lotti di adsl) da telecom ... e ci mettono su troppi utenti
    Sono costretti a farlo:loro i lotti li comprano da Telecom,che non credo pratichi prezzi di favore alla concorrenza.

come e' che un provider come NGI funziona bene??
    e perche' NGI riesce e tiscali no ??
    Basta che confronti i prezzi al pubblico delle offerte dei due provider e troverai la risposta:NGI costa molto di più e può permettersi di tenere molti meno utenti per lotto

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Cmq nessuno Stato ci batte in quanto a "privatizzazioni"!! Da noi, il denaro pubblico da decenni defluisce verso i privati da cui il nostro fortissimo indebitamento pubblico!! Insomma l'Italia è una Reprivata, non una Repubblica, fondata sul lavoro "in nero"!

OT-Mizzica, ieri da Roma a Cosenza in treno ci ho messo quasi 12 ore!! Meno male che il privato dovrebbe funzionare meglio e garantire il cittadino!! Il vero problema secondo me è il controllo sia x una cosa pubblica che privata!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Sono costretti a farlo:loro i lotti li comprano da Telecom,che non credo pratichi prezzi di favore alla concorrenza.
    i prezzi sono stabiliti dall'autority!
    TUTTI i provider hanno quei prezzi!

in ogni caso.. bisogna rimandare il discorso quando infostrada avra comprato qualche centrale!

da quello che mi risulta... chi si e' staccato da telecom..e ha solo infostrada continua ad avere i problemi di banda!
    pero' ho sottomano pochi casi ...percui rimandiamo il discorso tra 2 o 3 anni! o piu'!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ragazzi non andiamo troppo off-topic l' articolo parla del fatto che telecom che in Italia non compra banda ma la vende pratica prezzi più alti che allo estero dove compra banda.
    p.s. vedremo se è solo un modo per accaparrarsi i clienti anche se in Francia non conosco la situazione nel particolare in generale sò che le leggi sono molto più severe per i provider che frodano gli utenti in qualsiviglia modo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

ragazzi non andiamo troppo off-topic l' articolo parla del fatto che telecom che in Italia non compra banda ma la vende pratica prezzi più alti che allo estero dove compra banda.
    i prezzi dei lotti di adsl sono fissati dall'autority!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

da quello che mi risulta... chi si e' staccato da telecom..e ha solo infostrada continua ad avere i problemi di banda!
    SI,problemi di banda....raddoppiata

Originariamente inviato da Sunflower
    SI,problemi di banda....raddoppiata

mmh la portante e' raddoppiata...
    la banda e' sempre limitata....(nei casi che ho visto io)

ovviamente rispetto la tua adsl che viaggia veloce....
    e sono il primo che passerà a infostrada nel momento in cui offrira' adsl competitive!!
    (non sono pro telecom...anzi...)

io stesso ho chiesto e ottenuto almeno 500 euro di rimborsi a telecom solo quest'anno!
    ..sei l'amante di Afef o cosa...???

Originariamente inviato da underground
    ..sei l'amante di Afef o cosa...???
    perche'?
    con telecom basta chiedere...
    tra errori in bolletta...
    e cavilli vari sul contratto..se uno si vende nel modo giusto... puo' ottenere molto ..grazie anche alla loro disorganizzazione!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Ganimede
    si badi sempre che il problema è presente in ogni suo singolo post circa Telecom, e dio voglia, si faccia qualcosa
    Magari tu stesso, ARCtIC, modera il tuo sopporto e sii più giusto
    Questo perche' accade? Perche' pe ril 99% delle volte e' Telecom Italia ad essere accusata come il mostro della situazione (le "posizioni dominanti" non piaccino; vedi ad esempio Microsoft).
    Farei ESATTAMENTE LO STESSO per qualsiasi altra azienda "trattata" in quel modo, che tu ci creda o no, perche' le analisi che abbandonano gli aspetti pratici per passare a quelli politici partecipano ad un gioco che fa solo gli interessi delle aziende, NON aiutano gli utenti (un po' quello che accade nella "vera" politica), e se permetti a me interessa fondamentalmente di questi ultimi piuttosto che delle accuse (appoggiate dalla stampa) che quotidianamente si scambiano fra operatori.

Tornando alla mia presunta simpatia verso Telecom Italia, se segui il forum, avrai notato che c'era un thread in rilievo (che presto ripristinero') che parlava di un "certo indennizzo", quel thread ti avrebbe dovuto far capire quanto possa essere alta la mia stima per quell'azienda e accantonare i dubbi circa la mia imparzialita', per non parlare delle mie tonnellate di fax inviate al customer care, e le raccomandate al garante... io non stimo l'azienda (in particolar modo circa la competenza di chi lavora in determinati settori, vedi operatori del 187), ma la stima E' UNA COSA, l'aspetto tecnico E' UN'ALTRA COSA, l'affermazione: "Io non faccio Alice, perche' Telecom Italia e' scorretta" e' una presa di posizione inutile e dannosa per l'utente. Come ho gia' avuto modo di scrivere: Telecom Italia, cosi' come NGI, cosi' come Fastweb ... potrebbero "uccidere mia nonna" ma io continuerei a utilizzare i loro servizi (ADSL) perche' FUNZIONANO BENE, il resto sono solo chiacchiere e politica.

Scusa il post lungo, termino solo con l'ultimi punto: sono stufo, come ho gia' scritto, di passare per l'ignorante che si fa prendere per i fondelli. In Italia c'e' la malsana abitudine di denigrare il proprio paese, i propri concittadini e le nostre aziende... perche' cio' si faccia, non ne ho idea, credo sia un senso di masochismo innato dell'Italia post-moderno.

Permessi di invio