Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: VB6 - Copia e Incolla

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    nn ho fatto un declare perché nn so da doev iniziare!
    Ma un sito abbastanza fornito di sorgenti VB nn c'è?
    Perchè HTML nn si munisce di sorgenti C/C++ VB? (sarebbe un ottima idea invece :gren: )

http://www.planetsourcecode.com

a tutti

Utente bannato
    Ho fatto questo piccolo programma x fare 1 test
    codice:
    Private Sub Form_Load()
    Clipboard.Clear
    Clipboard.SetData Image1.Picture
    RichTextBox1.SelRTF = Clipboard.GetData
    End Sub
    L'immagine me la mette in memoria, infatti quando io vado nel paint e faccio CTRL+V mi copia uqello ke c'è nella ImageBox. Ma il problema sta nel pastarlo nella RTFBox.

Ora io dico: come si usa questo SendMessage? Helpmee!!
    Uppppppp

Non mi abbandotane quando sl alla fine

Uppppppp

Non mi abbandotane quando sl alla fine
    ma alla fine di che manco hai scritto la declare. Poi mi spieghi cosa succede se tra il copiare l'immagine e il copiarla nella richtex l'utente del tuo programma preme ctrl c?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Poi mi spieghi cosa succede se tra il copiare l'immagine e il copiarla nella richtex l'utente del tuo programma preme ctrl c?
    Eh? Cosa vuoi dire?

-----------

Come devo impostare la declare?

Eh? Cosa vuoi dire?
    volevo solo farti considerare che stai creando un bug e bello grosso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    il mio scopo è portare un immagine in un RichTextBox (RTFBox x abbrebiare). Mi avete suggerire di usare il copia e incolla. Se tu hai un metodo migliore io lo accetto! Non avendo risposte da altre persone io non posso fare altro ke accettare i vs SOLI consigli

il mio scopo è portare un immagine in un RichTextBox (RTFBox x abbrebiare). Mi avete suggerire di usare il copia e incolla. Se tu hai un metodo migliore io lo accetto! Non avendo risposte da altre persone io non posso fare altro ke accettare i vs SOLI consigli
    io già ti avevo detto di usare per esempio gli oggetti OLE se poi aspetti che mi metto a farlo io per farti vedere come si fa allora continua pure con gli appunti

Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    io già ti avevo detto di usare per esempio gli oggetti OLE se poi aspetti che mi metto a farlo io per farti vedere come si fa allora continua pure con gli appunti
    Non mi pare di aver detto questo...se la vedi così...vabbè va lasciamo stare...cmq ho trovato quello ke cercavo...Grazia ugualmente

Permessi di invio