... Dimmi dove metti il codice e come lo apri e tutto ecc ecc per vedere lo sfondo rosso siccome io continuo a non vederlo!!!!
... Dimmi dove metti il codice e come lo apri e tutto ecc ecc per vedere lo sfondo rosso siccome io continuo a non vederlo!!!!
Originariamente inviato da Andre '91
... Dimmi dove metti il codice e come lo apri e tutto ecc ecc per vedere lo sfondo rosso siccome io continuo a non vederlo!!!!codice:<html> <head> <title>La mia home page!</title> </head> <body bgcolor="#ff0000"> </body> </html>
Originariamente inviato da Reale_Augello
codice:<html> <head> <title>La mia home page!</title> </head> <body bgcolor="#ff0000"> </body> </html>
Cosa vuoi dire con questo?
lo copio nel blocco note e poi faccio salva con nome pippo.htm ad esempio poi apro il file e si vede!!!L'hai salvato .htm???
l'ho salvato html poi faccio Visualizza -----> HTML apro il file, tengo aperto il notepad e aggiorno la paginas... ma lo sfondo è sempre bianco...
lo salvi con nome e scrivi pippo.htm(salvalo sul desktop per comodità)
poi vedi che sul desktop ti compare l'icona di una pagina web.
La apri e ti si dovrebbe aprire la pagina sul browser cons fondo rosso.
Ah ora viene, grazie mexican, ma io mi confondevo e lo aprivo col blocco note... ma ki visiterà il mio sito vedrà lo sfondo rosso?
:di56:Originariamente inviato da Andre '91
Ah ora viene, grazie mexican, ma io mi confondevo e lo aprivo col blocco note...
Certamente.ma ki visiterà il mio sito vedrà lo sfondo rosso?![]()
aggiungi anche il !doctype
Cioè?Originariamente inviato da $$$
aggiungi anche il !doctype