Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    667
    :master:

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    io faccio come ho detto poc'anzi e non devo cambiare nulla :master:

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    667
    ma dove tieni i tuoi file???

    io li tengo in documenti >> cartella >> cartella

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma tu non devi mettere anche il percorso del tuo pc devi lasciare solo il percorso a partire dalla root (cartella con la index del sito) fino ad arrivare alla pagina desiderata.

  5. #15
    AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da LA VALE
    in locale nn funziona....

    come faccio?????
    in locale non funziona perchè la root diventa c:\\
    ho metti i file in c:\\ o vai in fiducia e testi online, cmq il metodo di megan funziona

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    667
    ma io nn metto tutto il percorso...

    metto solo <a href="/index.htm">

    ma nn va,.....

    @atom surfer: davvero??? allora sono fregata....

  7. #17
    AtomSurfer
    Guest
    se metti <a href="/index.htm"> il link cerca di aprire il file c:\\index.htm
    poi on line aprirà http://tuosito.it/index.htm

    non lo puoi testare on line?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    667
    no...

  9. #19
    AtomSurfer
    Guest
    allora metti i contenuti di Documenti > Cartella in c:\\

    t'incasina un po' la directory, ma almeno funge

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    667
    ok, cambio tutti i link....

    ma io mi continuo a domandare: ki è nella mia stessa situazione, ke fa???? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.