:master:
:master:
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
io faccio come ho detto poc'anzi e non devo cambiare nulla :master:
ma dove tieni i tuoi file???
io li tengo in documenti >> cartella >> cartella
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
ma tu non devi mettere anche il percorso del tuo pcdevi lasciare solo il percorso a partire dalla root (cartella con la index del sito) fino ad arrivare alla pagina desiderata.
in locale non funziona perchè la root diventa c:\\Originariamente inviato da LA VALE
in locale nn funziona....
come faccio?????![]()
![]()
![]()
![]()
ho metti i file in c:\\ o vai in fiducia e testi online, cmq il metodo di megan funziona
![]()
ma io nn metto tutto il percorso...
metto solo <a href="/index.htm">
ma nn va,.....![]()
@atom surfer: davvero??? allora sono fregata....![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
se metti <a href="/index.htm"> il link cerca di aprire il file c:\\index.htm
poi on line aprirà http://tuosito.it/index.htm
non lo puoi testare on line?![]()
no...![]()
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
allora metti i contenuti di Documenti > Cartella in c:\\
t'incasina un po' la directory, ma almeno funge![]()
ok, cambio tutti i link....![]()
![]()
ma io mi continuo a domandare: ki è nella mia stessa situazione, ke fa????:master:
LA VALE -
Alexstrekeisen.it